HomeNewsSam Hargrave desidera dirigere altri film Marvel

Sam Hargrave desidera dirigere altri film Marvel

-

Sam Hargrave: vorrebbe lavorare ad un film Marvel

Sam Hargrave ha recentemente lavorato a stretto contatto con Chris Hemsworth per il film Netflix Tyler Rake, uscito sulla piattaforma nel 2020. A breve il franchise tornerà con un secondo capitolo. La sua missione questa volta sarà ancora più difficile perché dovrà salvare una famiglia intera. Il protagonista è però pronto ad affrontare ogni difficoltà, allo stesso modo Sam Hargrave è pronto a tornare a dirigere un film Marvel.

Il regista conosce bene i set della MCU, infatti prima di lavorare sul set di Tyler Rake, aveva partecipato a numerose produzioni della casa cinematografica. Sam Hargrave aveva anche recitato in alcuni film tra cui Atomica Bionda e Birds of Prey. In una recente intervista rilasciata a Screen Rant, il regista ha espresso il suo desiderio di girare un film Marvel, al fine di portare in vita uno dei leggendari supereroi del franchise:

Dirigerei un film Marvel? Prenderei sicuramente in considerazione la possibilità. Il massimo che ho potuto fare finora in quel mondo Marvel/Disney è stato dare una mano oppure entrare in trattative per qualche progetto, con alcune stagioni di The Mandalorian forse per dirigerne qualcuna, ma non è andata a buon fine per vari motivi, non sono stato contattato direttamente. Mi piacerebbe parlarne, trovare un personaggio su cui poter avere un punto di vista specifico e unico. Non vorrei rielaborare qualcosa di già visto, hanno svolto un ottimo lavoro, realizzando un canone di film diventati classici, per cui desideri aggiungere qualcosa di speciale ed unico a quella proposta“.

Sam Hargrave

Le idee del regista

Pur non avendo un piano chiaro, Sam Hargrave ha espresso alcune idee che avrebbe in mente:

Ho alcune idee e mi piacerebbe parlarne con loro, quindi se stai ascoltando, Marvel, questo è il mio numero di telefono… no, sto scherzando

I contributi che ha dato alla MCU nel corso della sua carriera sono stati numerosi, partecipando ad alcune sequenze chiave quali la battaglia in aeroporto di Capitan America: Civil War o la lotta in Avengers: Endgame.

Marvel
Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI