HomeNewsCapitan America 4: New World Order, nuove foto dal set

Capitan America 4: New World Order, nuove foto dal set

-

Capitan America 4: New World Order, il nuovo supereroe

Capitan America 4: New World Order sarà l’occasione per vedere il nuovo supereroe Marvel interpretato da Anthony Mackie, Sam Wilson, che dopo aver combattuto al fianco di Chris Evans ha assunto il ruolo di Capitan America. Ieri sono state rilasciate dalla pagina Twitter Capitan America 4 Updates le nuove foto del set che rivelano nuovi dettagli sul sequel. Possiamo vedere un nuovo costume, confermando una nuova entry nel cast. Il destino del famoso scudo è stato al centro delle vicende di Falcon & the Winter Soldier, serie su Disney+ in cui Sam ha alla fine ottenuto il controllo sulla potente arma.

Dalle foto rilasciate possiamo vedere la nuova uniforme. Il colore sarà diverso rispetto a quello della miniserie, più scuro. È stata inoltre confermata una new entry, ovvero Seth Rollins, anche se ancora non sappiamo il ruolo che interpreterà. Questo è una famosa star del WWE.

Capitan America 4

Trama e cast del sequel targato Marvel

Dopo ben 9 anni all’interno della MCU, Chris Evans ha infatti abbandonato definitivamente il ruolo di Capitan America. L’eroe aveva salutato per sempre i suoi compagni in Avengers:Endgame, dopo aver consegnato lo scudo a Falcon.

Capitan America 4 è attualmente in produzione anche se ancora non è tenuto sapere quale sarà la trama. Marvel è infatti molto riservata sulle informazioni riguardanti le nuove produzioni e cerca di far trapelare pochissimi spoiler, evitando indesiderati leaks. Le uniche notizie che sono certe riguardano uno scontro certo tra Sam Wilson e Thunderbolt Ross, presidente degli Stati Uniti, interpretato dal celebre Harrison Ford, che quest’anno presenterà a Cannes 2023, Indiana Jones e il Quadrante del destino.

Nel cast troviamo inoltre Liv Tyler, che interpreterà nuovamente Betty Ross, ex fidanzata di Hulk, Danny Ramirez, il nuovo Falcon che prenderà il posto di Sebastian Stan. Shira Haas nei panni di Sabra e Tim Blake Nelson.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI