HomeNewsRyan Reynolds e Hugh Jackman mancheranno ai Golden Globes

Ryan Reynolds e Hugh Jackman mancheranno ai Golden Globes

Ryan Reynolds e Hugh Jackman non parteciperanno ai Golden Globe di domenica prossima.

Deadpool & Wolverine, il film dei Marvel Studios che ha incassato 1,33 miliardi di dollari in tutto il mondo, ha ricevuto una nomination ai Golden Globe per lo straordinario successo al box office.

L’attore che interpreta Deadpool non sarà presente e di conseguenza nemmeno sua moglie Blake Lively, protagonista e produttrice del discusso It Ends With Us. Il dramma romantico estivo, che ha incassato milioni di dollari, è stato un successo su Netflix, ma trascurato dai votanti dei Globes. La Lively ha fatto anche un cameo in Deadpool & Wolverine.

Pubblicità
Ryan Reynolds e Hugh Jackman

La decisione di Reynolds, Lively e Jackman è stata presa con largo anticipo rispetto alla tempesta legale di It Ends With Us. La Lively ha citato in giudizio il co-protagonista/regista del film, Justin Baldoni, e il suo team, per molestie sessuali e ritorsioni inconcepibili presso la corte federale di New York. La scelta di non partecipare ai Globes non dipende dunque dal recente scandalo.

La conduttrice dei Golden Globe di quest’anno, Nikki Glaser, ha preferito non scherzare sulla questione anche dietro le quinte. L’argomento è talmente scottante che ha portato la comica a non voler farne alcun accenno.

Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono di casa ai Globes

Nel 2017, Reynolds era candidato nella categoria come Miglior attore di film/commedia musicale per il primo Deadpool. Dopo aver perso contro Ryan Gosling (vincitore per La La Land) le telecamere l’hanno ripreso mentre dava un bacio tra l’isterico e il celebrativo ad Andrew Garfield, durante la cerimonia.

Anche Jackman è un habitué ai Golden Globes. E’ stato nominato ben quattro volte e nel 2012 ha vinto come miglior attore di film commedia/musicale per il ruolo intenso, straziante ed eroico di Jean Valjean in Les Miserables, tratto dal celebre romanzo di Victor Hugo.

Carlotta Casale
Carlotta Casale
Viaggiatrice da zaino in spalla e macchinetta fotografica al collo, divoratrice di libri, appassionata di teatro e musica, disegnatrice improvvisata e soprattutto amante di cinema, dove ogni passione converge in armonia. Rotocalchi, Documentari, Animazioni e molto altro sono un nutrimento quotidiano. Vivo la Settima Arte come Necessità, una scelta di vita che va oltre il semplice interesse!

ULTIMI ARTICOLI