Durante la promozione del nuovo film, It Ends With Us, le voci hanno cominciato a circolare dopo la notevole assenza dell’ attore Justin Baldoni dagli eventi stampa congiunti del film, la mancanza di foto di gruppo del cast alla première di New York e il fatto che Blake Lively non segue Baldoni su Instagram.
Mentre attendiamo impazienti il 21 agosto, giorno di debutto in tutte le sale cinematografiche del film It Ends With Us, che si preannuncia avere un forte weekend di apertura al botteghino, il film sta affrontando un’attenzione inaspettata, e probabilmente indesiderata, sui social media. Una frattura tra la star-produttrice Blake Lively e il suo co-protagonista Justin Baldoni, che ha anche diretto l’adattamento dell’amato libro di Colleen Hoover, è una voce sempre più forte.
It Ends With Us: centra Ryan Reynolds nella rottura?
Gli utenti dei social media hanno anche iniziato a ipotizzare che Lively abbia coinvolto suo marito, Ryan Reynolds, per aiutarla ad assumere il controllo creativo del film. Questa teoria è stata alimentata quando Lively ha rivelato alla première mondiale del film che Reynolds ha scritto una scena chiave sul tetto verso l’inizio del film. “Ci aiutiamo a vicenda. Lui lavora su tutto ciò che faccio io. Io lavoro su tutto ciò che fa lui. Quindi le sue vittorie, le sue celebrazioni sono mie e le mie sono sue”, ha detto. Il film ha una sceneggiatura di Christy Hall.
I rappresentanti di Lively e Baldoni non hanno risposto alle richieste di commento. Il regista ha riconosciuto il contributo creativo di Lively nelle interviste. Ha anche detto che a volte ha fatto un passo indietro e ha lasciato che le donne sul set prendessero il comando, dato che il film è raccontato dal punto di vista di una donna e si concentra sul delicato tema della violenza domestica.
Per quanto riguarda il futuro, Hoover ha pubblicato un sequel, il romanzo del 2022 It Starts with Us . Baldoni non si è pronunciato sul fatto che dirigerà un altro film del franchise, ma il suo personaggio è una figura chiave nel sequel. Non è chiaro se lo studio sarà in grado di riunire la band per un altro giro.