HomeNewsMillie Bobby Brown: "Mi rifiuto di scusarmi perché sono cresciuta"

Millie Bobby Brown: “Mi rifiuto di scusarmi perché sono cresciuta”

Millie Bobby Brown ha affrontato su un video di Instagram una questione che ormai sta andando avanti da diversi anni.

L’attrice famosa per Stranger Things si è sfogata esordendo con “Ho iniziato a lavorare nel settore a dieci anni” e continua “Sono cresciuta davanti agli occhi di tutto il mondo ma per qualche motivo il mondo non vuole crescere con me“. Millie Bobby Brown prosegue “accusando” giornalisti e fan di volerla come “Congelata nel tempo, cioè come quando ho cominciato a recitare. E visto che non è così, vengo giudicata“.

L’attrice è stata presa ultimamente di mira durante i Red Carpet per presentare il suo nuovo film con il coprotagonista Chris Pratt, Electric State.

È andato virale il video di un giornalista che chiede una foto a Millie Bobby Brown in posa con il marito Jake Bongiovi, chiamandolo però “boyfriend“, cioè “ragazzo“, sminuendo così il passo importante e adulto compiuto dall’attrice l’anno scorso.

Si sono poi scatenati i fan sotto questo video con commenti acidi: “È bellissima, ma è così giovane ed è già sposata?” o “Il divorzio è assicurato“. Per arrivare a quelli sull’aspetto fisico: “22 going on 30“, cioè “Ha 22 anni (in realtà ne ha appena compiuti 21) ma va verso i 30”. A spiccare sono stati anche commenti contro le nuove generazioni “Perché i ragazzi della GenZ, come Millie Bobby Brown, invecchiano così in fretta?” o “Cos’ha fatto Millie alla faccia?

Pubblicità
Millie Bobby Brown

Le dichiarazioni di Millie Bobby Brown

Questo non è giornalismo, è bullismo. Il fatto che siano giornalisti adulti a criticare, sezionando il mio corpo, la mia faccia e le mie scelte, è inquietante“. Per poi fare un’ulteriore osservazione: “Il fatto che la maggior parte di coloro che scrivono questi articoli siano donne rende la cosa ancora più grave. Si parla tanto di solidarietà femminile, ma quando fa comodo sono più importanti le views degli articoli“.

Per concludere dicendo: “Le persone non possono accettare di vedere una bambina diventare donna a modo suo e non come vogliono gli altri. Non mi scuserò per essere cresciuta.

In un mondo in cui è più facile giudicare che complimentarsi, ci auguriamo che le parole dell’attrice possano scuotere un po’ gli animi.

Giorgia Ferraro
Giorgia Ferraro
Laureata in Dams, Hugo Cabret mi ha fatto scoprire l'amore per il cinema. Amo Bong Joon-ho, Villeneuve, Hitchcock e il giallo all'italiana degli Anni Settanta. Guardo volentieri i film d'animazione e gli horror (a volte nella stessa giornata). Per piangere un po' una commedia romantica è quello che ci vuole.

ULTIMI ARTICOLI