Svelato il cast del nuovo film di Jamie Adams dal titolo Let’s Love. Protagonisti del film saranno Martin Freeman, Josh Hutcherson, Malin Akerman, Jess Weixler e Craig Roberts.
Scritto da Adams stesso, il film si configura come una commedia improvvisata in giro per il Galles, dove avverranno le riprese.
Al centro della trama il cast di un film: lo sceneggiatore Nigel (Martin Freeman), la regista Andrea (Malin Akerman), l’attore protagonista Jackson (Josh Hutcherson) e la sua co-protagonista Jess (Jess Weixler). I quattro si riuniscono in Galles in occasione del decimo anniversario dall’uscita del loro ultimo film, ma scoprono di aver prenotato lo studio per il mese sbagliato. Ai quattro protagonisti, però, si presenta l’opportunità di proporre un’idea per un potenziale sequel al fine di provare a salvare le loro carriere. In cerca di ispirazione, dunque, i quattro compagni si ritrovano a vagare tra le campagne del Galles e a fare i conti con le loro ansie, le loro aspirazioni e i loro impegni.
Adams: “Let’s Love, una delle migliori esperienze della mia vita”
Il produttore Tom George ha definito il film come “una commedia sentimentale, anche se è anche una storia di pesci fuor d’acqua che vede questi sfortunati professionisti del cinema come abbandonati nel bel mezzo delle montagne gallesi, costretti a esaminare le proprie vite mentre lottano per rimanere concentrati sul lavoro da svolgere. Stiamo gettando questi fantastici attori in situazioni divertenti e i risultati sono affascinanti”.
Adams, invece, ha definito Let’s Love come “una delle migliori esperienze della mia vita, l’intera troupe coinvolta nella collaborazione ha dato il massimo, e siamo grati ai nostri produttori per averla resa possibile. Il cinema indipendente è vivo e vegeto, soprattutto quando vengono coinvolte leggende come Martin Freeman, Josh Hutcherson, Malin Akerman e Jess Weixler”.
Anche Martin Freeman si è lasciato andare a qualche dichiarazione: “Lavorare con Jamie Adams è una vera gioia. Lo rifarei un’altra volta senza problemi“.