HomeNewsKnives Out 3: due nuove star si unisono al cast

Knives Out 3: due nuove star si unisono al cast

Knives Out 3 ha delle nuove aggiunte oltre Daniel Craig, che si rivela essere l’unica cosante del franchise. Stiamo parlando di Josh O’Connor e Cailee Spaeny, due new star hollywoodiane che al momento si trovano sulla cresta del successo grazie alle loro interpretazioni in Priscilla e Challangers. Tuttavia, c’è un grande mistero per quanto riguarda i loro personaggi, non sappiamo quali ruoli interpreteranno.

Knives Out 3

Dopo il successo del primo film che, vede l’investigatore privato alle prese con la controversa questione della morte di un ricco patriarca, con tutti i suoi eredi seduti sulla sedia dei sospetti, la piattaforma Netflix non si lascia l’occasione di portare avanti una storia che porta un bel guadagno.  Nel 2022 è arrivato Glass Onion, un’altra storia di delitti e misteri, che è stato un ulteriore enorme successo.

Ed ora arriva il terzo capitolo della saga che si intitolerà Wake Up Dead Man. La frase fa riferimento a “alzati e cammina” di Lazzaro, dunque possiamo pensare che il nostro detective potrebbe dover fare i conti con una persona che credeva morta. Ma si tratta solo di alcune supposizioni, non abbiamo molte notizie riguardanti la trama del terzo capitolo della saga.  Rian Johnson, regista e sceneggiatore dei primi due film, ha dichiarato: “Mi sto buttando nel prossimo capitolo dedicato a Benoit Blanc perché non riesco a pensare a un’altra storia. Ho tante idee in testa, ma non sono ancora bene a fuoco. Sarà eccitante, però, molto, molto diverso. E questo mi entusiasma“.

Le informazioni relative a Knives Out 3 sono ancora poche, ma sappiamo che uscirà nel 2025. Per avere altre informazioni rimanete sintonizzati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI