HomeNewsJessica Gunning di Baby Reindeer non vuole conoscere Fiona Harvey

Jessica Gunning di Baby Reindeer non vuole conoscere Fiona Harvey

Baby Reindeer, la serie Netflix firmata e interpretata da Richard Gadd, è sulla cresta dell’onda per via delle dichiarazioni di Fiona Harvey. La stalker da cui Gadd trae ispirazione per la creazione del personaggio di Martha, interpretata da una magnifica Jessica Gunning, recentemente ha rilasciato interviste accusando di Gadd si essere un bugiardo. La donna afferma che è l’attore stesso a essere ossessionato da lei e di averla perseguitata. In un’intervista rilasciata a Piers Morgan, la donna rivela di star pensando a intraprendere azioni legali contro Netflix, Gadd e il produttore Clerkenwell Films.

In un’intervista a The Radio Times, Jessica Gunning dichiara di essere molto protettiva nei confronti della sua co-star e di non essere per nulla interessata a interagire con la Harvey.

Jessica Gunning

L’attrice, inoltre, rivela di essere molto preoccupata sull’effetto mediatico che potrebbe esserci nei confronti di Gadd, che lo descrive come un “sopravvissuto”.

Ecco le sue parole: “Penso che sia stato incredibilmente coraggioso nel mettere a nudo tutto. Ha davvero messo tutto in quello show, nel bene e nel male, errori, sbagli che sono stati commessi. Non credo di aver mai visto niente di simile. Sono sempre molto protettiva nei suoi confronti e voglio assicurarmi che nulla di tutto ciò lo sconvolga, davvero, quindi cerco di tenermi lontano da queste cose. Richard ha fatto un lavoro straordinario nel non rendere la storia così in bianco e nero, quindi non c’è il buono, il cattivo, il cattivo o la vittima, in realtà. Sono semplicemente persone complicate come lo sono gli esseri umani“.

Dunque, la nostra Martha di schiera dalla parte di Donny e rinuncia alla possibilità di ascoltare l’altra campana, ovvero quella di Fiona Harvey.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI