It Ends With Us ha una scena scritta da Ryan Reynolds, marito dell’attrice protagonista Blake Lively. It Ends With Us- Siamo noi a dire basta arriverà al cinema il 21 agosto.
I fan del romanzo di Colleen Hoover, da cui il film è tratto, sono già impazienti di vedere i protagonisti prendere vita sul grande schermo. A interpretare Lily Bloom sarà Blake Lively, mentre il protagonista maschile sarà Justin Baldoni, nel ruolo dell’affascinante neurochirurgo Ryle e poi ci sarà il suo antagonista, Brandon Sklenar, alias il primo amore di Lily Atlas. In occasione della première newyorkese del film, Blake Lively ha rivelato che all’adattamento ha lavorato anche il marito Ryan Reynolds, che ha scritto una delle scene del film.
It Ends With Us – La scena scritta da Ryan Reynolds
Sul red carpet della première di It Ends With Us, Blake Lively ha raccontato che il marito Ryan Reynolds, attualmente al cinema con l’ultimo cinecomic Marvel, Deadpool & Wolverine, ha scritto un’iconica scena apparsa già nel trailer della pellicola. Si tratta di un momento romantico che vede Lily e Ryle insieme sul tetto, durante il loro primo incontro.
L’ex star di Gossip Girl ha raccontato che non è insolito che lei e il marito collaborino insieme sui rispettivi progetti:
“La scena iconica sul tetto, in realtà l’ha scritta mio marito. Non lo sa nessuno. Lui lavora su tutto quello che faccio e io anche. Quindi, le sue vittorie, le sue celebrazioni sono le mie e le mie sono anche sue“
La partnership tra Blake Lively e Ryan Reynolds si è manifestata anche per il cinecomic Marvel, in cui sia l’attrice sia i figli dell’attore sono presenti in alcuni cameo della pellicola. It Ends With Us – Siamo noi a dire basta è il primo romanzo di Colleen Hoover a essere adattato per il cinema. La protagonista è Lily Bloom che è una giovane donna appena trasferitasi a Boston, dove incontra e si innamora dell’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid. Tuttavia, la loro relazione provoca in Lily profondi turbamenti e riapre ferite mai davvero guarite. Il ritorno inaspettato del suo primo amore, Atlas Corrigan, contribuirà a complicare le cose per lei.
Diventato un caso letterario grazie al passaparola su TikTok, il romanzo è finito nella classifica dei romanzi più letti degli ultimi anni e la notizia che sarebbe diventato presto un film ha generato grande entusiasmo tra i fan. Non sono mancate tuttavia le critiche, soprattutto, per la scelta di Justin Baldoni – qui anche regista del film – di cambiare l’età dei personaggi, rendendoli di fatto più adulti, decisione approvata dall’autrice, ma che non ha mancato di suscitare polemiche dai fan più accaniti.