HomeNewsMark Consuelos entra nel cast di Scream 7

Mark Consuelos entra nel cast di Scream 7

Novità nel cast di Scream 7. La celebre serie slasher continua ad accogliere nuovi volti, tra personaggi storici e giovani promesse. Mark Consuelos prenderà parte al nuovo capitolo di Scream. L’attore statunitense, di origine spagnola, conosciuto per il ruolo di Hiram Lodge, il carismatico e spietato padre di Veronica in Riverdale, si unirà a Neve Campbell, Courteney Cox, due dei volti storici del franchise. Insieme a Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown, presenti nel reboot del 2022 e in Scream VI del 2023. Consuelos affiancherà inoltre attori emergenti tra cui Sam Rechner, noto per la sua parte in The Fabelmans (2022) il film semi-autobiografico di Steven Spielberg e  Celeste O’Connor di Ghostbusters: Afterlife. E ancora il settimo capitolo vedrà la partecipazione di Asa Germann, Mckenna Grace, Anna Camp, nonché l’esordio di Isabel May nel ruolo della figlia di Sidney Prescott.

Mark Consuelos

La carriera televisiva e cinematografica di Mark Consuelos

Consuelos è stato recentemente premiato agli Emmy 2024 per la conduzione del talk show Live with Kelly and Mark, accanto alla moglie Kelly Ripa. Oltre al successo come conduttore televisivo, Mark Consuelos ha anche riscosso un notevole consenso nelle serie tv come The Girls on the Bus e Only Murders in the Building, ideata da Steve Martin e John Hoffman. Consuelos ha dimostrato il suo talento anche nel cinema, in particolare nelle commedie My Super Ex-Girlfriend, in Cop Out (2010) e in Nine Lives (2016), recitando al fianco di Kevin Spacey . Ed è ora pronto a questa nuova avventura che vede dietro la macchina da presa il creatore della saga Kevin Williamson e con lui, alla sceneggiatura, Guy Busick. Mentre la produzione è affidata a James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein di Project X Entertainment.

Il cast di Scream 7 continua a prendere forma, unendo ai personaggi chiave della saga, nuovi ruoli che scopriremo, tra poco più di un anno il 26 febbraio 2026, la data di uscita prevista in sala.

Valeria Furlan
Valeria Furlan
Sognatrice per professione, narratrice nel tempo libero, vivo di cinema, scrittura e tè alla pesca. Completamente persa in Antonioni e nell'estetica della Nouvelle Vague, vorrei vivere in un film di Wong Kar Wai e non rifiuto mai un bel noir