La terza stagione di Bridgerton, una delle serie più di punta delle piattaforma Netflix, continua a brillare.
I nuovi episodi (QUI la recensione della seconda parte), usciti il 13 giugno, hanno visto Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan) coronare finalmente il loro sogno d’amore dopo la rivelazione dei sentimenti da parte del ragazzo.
Ma le cose non sono tutte rose e fiori.
Colin, infatti, non sa che la propria amata è anche Lady Whistledown, una delle donne più odiate dalla società londinese. Il terzogenito Bridgerton odia profondamente la misteriosa scrittrice perché ha rovinato la vita di sua sorella Eloise (Claudia Jessie) e della sua ex promessa sposa Marina Thompson (Ruby Barker).
Penelope è dunque posta davanti a una scelta: o rinunciare alla sua penna o dire addio all’uomo che ha amato per tutta la vita.
Cosa sceglierà?
La terza stagione di Bridgerton potrebbe diventare uno dei migliori successi?
La prima parte Bridgerton ha ottenuto un grandissimo successo. In quattro settimane ha raggiunto le 325.700.000 ore di visualizzazioni, pari a 88.900.000 visualizzazioni.
Non è possibile definire la prima parte idonea per la Top Ten di tutti tempi di Netflix, vengono considerati solo prodotti completi, ma potrebbe raggiungere la nona posizione.
Ma come sta andando la seconda parte?
Ebbene i fan più accanita, specialmente quelli dei Polin (nome utilizzato per intendere la coppia formata da Colin e Penelope) possono tirare un sospiro di sollievo: Bridgerton continua a dominare la piattaforma Netflix.
Al momento la serie ha 16,5 milioni visualizzazioni, c’è stato un piccolo calo rispetto la prima parte, ma non c’è da stupirsi se abbia perso qualche spettatore durante l’attesa di un mese.
Per ora rimane uno dei titoli più fruttuosi di Netflix e vedremo se riuscirà a cavalcare l’onda del successo con la quarta stagione, che, stando alle ultime dichiarazioni, dovrebbe uscire nel 2026.
Partono le scommesse su chi sarà il prossimo lead: voi chi vorreste tra Benedict, Eloise e Francesca?