Inizia l’estate, e Netflix inizia a buttare nel proprio catalogo un pò di “ciccia” per godersi a casa le future torride giornate di giugno.
L’attenzione è tutta concentrata sulla seconda parte della terza stagione di Bridgerton (quì la recensione dei primi episodi). Continua dunque la storia tra Penelope e Colin che tanto sta facendo impazzire il pubblico, e che settimana dopo settimana sta macinando sempre più views e infrangendo record.
Per gli amanti di anime e manga il 6 giugno è il turno di Baki Hanma vs Kengan Ashura, mediometraggio di poco più di 60 minuti ambientato nell’universo di Baki the Grappler. Questa la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix: “Siamo alla resa dei conti per eccellenza. I combattenti più forti di “Baki Hanma” e “Kengan Ashura” si scontrano in questo potente crossover di arti marziali senza precedenti”.
Rimanendo in tema animazione giapponese si segnala anche Rising Impact, opera tratta dalla serie manga in 17 volumi edita dal 1998 al 2002. Il protagonista di questa storia è Gawain, un bambino che ha una grande passione per il baseball ma che un bel giorno, per pura casualità, scopre lo sport che gli cambierà per sempre la vita: il golf. Un anime sportivo che non gioca facile con sport come basket o calcio, ma racconta la crescita di Gawain attraverso uno degli sport meno giocati dai giovani.
Queste le principali uscite di giugno su Netflix. Di seguito l’elenco completo.
Netflix, le uscite del prossimo mese
- Under Paris – 5 giugno
- Come Rapinare una Banca – 5 giugno
- Baki Hanma vs Kengan Ashura – 6 giugno
- Sweet Tooth – 6 giugno
- Bridgerton (seconda parte della terza stagione) – 13 giugno
- Ultraman Rising – 14 giugno
- Trigger Warning – 21 giugno
- Gangs of Galicia – 21 giugno
- Rising Impact – 22 giugno
- That’s 90 Show – 27 giugno