HomeNewsAvengers: Doomsday, la Marvel conferma il ritorno di Loki

Avengers: Doomsday, la Marvel conferma il ritorno di Loki

La Marvel ha confermato ufficialmente il ritorno di Tom Hiddleston nei panni di Loki nel prossimo Avengers: Doomsday. Non finisce qua dunque il percorso di Hiddleston nell’universo MCU che continua a regalare ai suoi fan le imperdibili interpretazioni dell’attore di Midnight in Paris e Solo gli amanti sopravvivono.

Dopo la seconda stagione di Loki, sembrava essere arrivato al capolinea il viaggio di Tom Hiddleston con la Marvel. Da allora, i fan avevano sperato in un clamoroso ritorno: l’occasione è proprio il prossimo Avengers con l’annuncio avvenuto in diretta streaming tra il clamore di tutti.

Tom Hiddleston è molto emozionato per il suo ritorno

Avengers: Doomsday

La serie tv, Loki, targata Disney+ è stata un record di streaming, tutti hanno assistito e ammirato il fascino ingannevole del Loki conquistatore sul trono della Cittadella alla Fine del Tempo e ricreando la Sacra Linea Temporale vincolata alla sua magia. Ricreando il famoso albero del mondo. C’è da dire, che il personaggio di Loki è fondamentale all’interno del multiverso Marvel. Dunque, ci si chiede quale sarà il ruolo di Loki nel prossimo Avengers: Doomsday? Cosa dobbiamo aspettarci?

Al momento, possiamo soltanto desumere la grande emozione dell’attore Tom Hiddleston nell’interpretare il prossimo ruolo: “Sono molto, molto emozionato. È davvero straordinario che io possa parlarne perché sono perlopiù in una posizione in cui so e non sono in grado di dire nulla. È strano. Devi essere molto disciplinato nel portare con te questo segreto, ma è stato un capitolo straordinario della mia vita interpretare Loki e non è ancora finito”.

Scandagliare la serie di enigmi che si nascondono dietro le trame e gli intrecci dei film Marvel è esercizio complicato, quantomeno gli Studios hanno deciso di rivelare parte del cast ufficiale. Alimentando così la curiosità e l’attesa dei fan. Nel corso della serie tv, Loki ha ottenuto un percorso di redenzione ed è diventato il Dio delle Storie, per cui in Avengers il personaggio potrebbe trovarsi dall’altra parte del guado. In un ruolo a metà tra villain redentore e cattivo carismatico. Per un duello finale imperdibile con il Dottor Destino.

Valerio Autuori
Valerio Autuori
Con le storie ho un rapporto speciale, amo il cinema e la sua capacità di incantare e di raccontare il mondo. Da piccolo, Chaplin mi conquistò completamente. Da lì ho scoperto altri registi meravigliosi, Keaton, Wilder, Hitchcock, Allen e poi, il cinema italiano, amore incondizionato, tra Fellini, De Sica, Monicelli, Scola, Troisi e tanto altro ancora.

ULTIMI ARTICOLI