domenica, 17 Ottobre, 2021

Angelina Jolie: il lato oscuro di una diva

Angelina Jolie è innegabilmente una delle attrici più affascinanti e di successo dei nostri tempi, sempre al centro del gossip internazionale per le sue relazioni amorose e la sua vita privata. 

Nonostante gli enormi successi in campo cinematografico e filantropico, la ex consorte di Brad Pitt non ha mai nascosto la sua indole irrequieta e le sue cupe passioni. 

Sembra infatti che la Jolie sia letteralmente ossessionata dal sangue: durante la celebrazione del suo primo matrimonio, ha voluto indossare una camicia con il nome del marito scritto con il sangue, mentre quando era sposata con Billy Bob Thornton, il secondo marito, era solita portare al collo un flaconcino contenente il sangue dell’attore. 

Un’altra strana mania della Jolie, che ben si abbina con quella precedente, è la passione per i coltelli, in particolare quelli rari ed antichi, che ama collezionare. Infine, stando al New York Post, sembra che l’attrice agli inizi degli anni 2000, ed al culmine di un periodo molto travagliato, aveva tentato di assoldare un sicario per farsi uccidere! 

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,124FansLike
15,300FollowersFollow
2,248FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI