Joe Goldberg è tornato dove tutto è iniziato. Il trailer di You 5, da poco rilasciato da Netflix, vede il ritorno del protagonista della celebre serie thriller nella Grande Mela. Dopo aver seminato il caos in varie città del mondo, Joe , interpretato da Penn Badgley è di nuovo a New York per questa nuova stagione finale, disponibile su Netflix dal prossimo 24 aprile. Il gran finale è attesissimo visto che dal 2018, anno del suo debutto, You è diventata una delle serie più celebri di Netflix. L’annuncio della fine della serie era giunto nella primavera del 2023, accompagnato dalla notizia che Michael Foley e Justin Lo avrebbero preso il timone come showrunner, mentre la creatrice originale Sera Gamble sarebbe rimasta come produttrice esecutiva.
Le prime immagini di You 5
Cosa sappiamo di You 5
Dopo il finale della quarta stagione (clicca qui per leggere la recensione) che vede Joe in fuga dopo l’ennesimo disastro nel tentativo di ricostruirsi un’identità, il quinto capitolo sarà un ritorno alle origini. Secondo la sinossi ufficiale, You 5 vedrà Joe tentare di vivere il suo “lieto fine” nella Grande Mela, ma i fantasmi del passato e i suoi impulsi oscuri minacceranno il fragile equilibrio che ha costruito. Oltre a Badgley ci sono altre conferme nel cast a partire da Charlotte Richie, nel ruolo di Kate Galvin, la vicina di casa di Joe nella sua vita londinese.
Tra i nuovi volti della serie c’è Madeline Brewer, nei panni di Bronte, una ragazza enigmatica, appassionata di letteratura e aspirante drammaturga che inizierà a lavorare nella libreria di Joe. Tra i due nascerà una connessione speciale basata sulla passione in comune per i libri e le loro esperienze passate. Un’altra new entry nel cast è Anna Camp che avrà un doppio ruolo: interpreterà Raegan e Maddie Lockwood, cognate gemelle di Joe. La prima determinata e apparentemente spietata, la seconda in apparenza più frivola e innocente. E, infine, ci sarà anche Griffin Matthews nei panni di Teddy Lockwood, il cognato leale di Joe, un personaggio empatico al contrario della sua famiglia.