HomeNewsThe Night Manager, Tom Hiddleston ha una nuova missione

The Night Manager, Tom Hiddleston ha una nuova missione

A dieci anni dall’uscita della prima stagione di The Night Manager Tom Hiddleston è pronto a tornare a vestire i panni di Jonathan Pine. Questa volta, però, avrà una nuova identità, una nuova vita e, soprattutto, una nuova missione. Prime Video, infatti, ha pubblicato le prime immagini della seconda stagione. Insieme a Hiddleston, tornerà anche Olivia Colman.

La seconda stagione sarà ambientata otto anni dopo la precedente. Pine, dopo aver fatto arrestare Richard Roper (Hugh Laurie) e aver fatto saltare la propria copertura, è costretto a vivere con una nuova identità: Alex Goodwin.

Impiegato presso una tranquilla unità di sorveglianza del MI6 a Londra, la tranquillità di Goodwin/Pine viene sconvolta dall’incontro con uno dei vecchi mercenari di Roper.

The Night Manager, cosa sappiamo della seconda stagione

A differenza della prima stagione, basata sul romanzo di le Carré, la seconda stagione si inoltra in un terreno inesplorato. Questo nuovo ciclo di episodi si basano su un’idea avuta da Farr nel 2020 e appoggiata dai figli dell’autore, Simon e Stephen Cornwell.

Nel cast della nuova stagione, oltre a Hiddleston e Colman, entra Camila Morrone, che interpreterà Roxana Bolanos, una donna d’affari riluttante ad aiutare Pine/Goodwin nelle sue indagini. Diego Calva, invece, sarà l’industriale colombiano Teddy Dos Santos sul quale indaga il personaggio di Hiddleston.

Pubblicità

Ancora pochi i dettagli trapelati sulla trama. Ma una cosa è certa: la seconda stagione non segnerà la fine di The Night Manager. A confermare una terza stagione della serie sono stati proprio i fratelli Cornwell. Dunque, non resta che aspettare il rilascio dei sei episodi della nuova stagione – che avverrà con tutta probabilità nel 2026 – per vedere cosa riserverà il futuro a Jonathan Pine (o Alex Goodwin) e la sua squadra.

Per saperne di più sulla seconda stagione di The Night Manager

Laura Andriuzzi
Laura Andriuzzi
Sono una fan del cinema e della scrittura, amante di maratone cinematografiche e scontri critici sulla trama. Dalle commedie francesi ai crime procedural, mi piace tutto ciò che richiede cervello, ironia e una spruzzata di mistero. E se non sto guardando qualcosa? Probabilmente sto tentando di scriverlo!

ULTIMI ARTICOLI