HomeNewsThe Night Manager: Tom Hiddleston e Olivia Colman tornano per la seconda...

The Night Manager: Tom Hiddleston e Olivia Colman tornano per la seconda stagione

Diversi volti familiari torneranno per la prossima seconda stagione di The Night ManagerOlivia Colman tornerà per riprendere il ruolo nominato agli Emmy nei panni dell’ufficiale dell’intelligence Angela Burr. Inoltre, Noah Jupe (A Quiet Place, Honey Boy, ecc.) tornerà nei panni di Danny Roper, Alistair (Sex Education, Rogue One: A Star Wars Story, ecc.) nei panni di Alexander “Sandy” Langbourne, Douglas Hodge (Joker, Black Mirror, ecc.) nei panni di Rex Mayhew e Michael Nardone nei panni di Frisky.

Tutti si uniscono al ritorno di Tom Hiddleston nei panni dell’ex ufficiale militare Jonathan Pine. Altro cast confermato per la seconda stagione include Camila Morrone, Diego Calva (Babylon), Indira Varma (Il Trono di Spade), Paul Chahidi e Hayley Squires (Beau ha paura).

Le riprese della seconda stagione di The Night Manager inizieranno entro la fine dell’anno e riprenderanno con Jonathan Pine di Hiddleston otto anni dopo l’esplosivo finale della prima stagione, andando oltre il libro originale, scritto dal celebre scrittore britannico John le Carré, nel 1993.

The Night Manager

The Night Manager: il cast al completo

La nuova stagione, che si svolge otto anni dopo il finale della prima stagione, andrà in onda su BBC One e BBC iPlayer nel Regno Unito, e a livello globale al di fuori del Regno Unito (compresi gli Stati Uniti) su Amazon Prime Video. Colman, Petrie, Hodge, Nardone e Jupe si uniscono al collega ritornato Tom Hiddleston, che (come precedentemente annunciato già sopra) è tornato anche lui nei panni dell’ex ufficiale militare Jonathan Pine.

Ulteriori dettagli della trama sono tenuti nascosti, ma il ritorno di diversi membri del cast che erano nell’orbita, nella prima stagione, del cattivo Richard “Dicky” Roper (interpretato da Hugh Laurie) lascia intendere che ci siano degli affari in sospeso. 

Laurie è tra i produttori esecutivi della seconda stagione di The Night Manager, ma finora si vociferava molto sul suo ritorno, dato che la prima stagione della serie si era conclusa con un cliffhanger, dove Roper e la sua quadra sono arrestati, ma poi il furgone della polizia è preso in consegna da acquirenti di armi, arrabbiati per il fallimento del loro accordo.

La prima stagione di The Night Manager ha ottenuto la vittoria dei Golden Globe per Colman (miglior attrice non protagonista), Hiddleston (miglior attore in una serie limitata o film TV) e Laurie (miglior attore non protagonista). Secondo la BBC, è uno dei programmi TV più visti del 2016 nel Regno Unito.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI