HomeNewsThe Deputy presentato a Cannes 2024

The Deputy presentato a Cannes 2024

-

The deputy: nuovo film dal regista di Narcos

Duke Nicholson (Us), William H. Macy (Fargo), Tiffany Haddish (Girls Trip), Stephen Dorff (Blade), Jake Weary (Oh, Canada) e Julia Fox (Uncut Gems) saranno i protagonisti del thriller d’azione The Deputy, che Highland Film Group presenterà a Cannes. il film è stato diretta da Matt Sukkar al suo debutto alla regia di un lungometraggio e scritto dal co-creatore e co-sceneggiatore di Narcos, Carlo Bernard, basato sull’omonimo romanzo di Victor Gischler. Per quanto riguarda la sinossi ufficiale di The Deputy:

Il vice sceriffo part-time Toby Sawyer (Duke Nicholson) viene svegliato di soprassalto dal capo Krueger (William H. Macy) e incaricato di sorvegliare un cadavere fino all’arrivo del medico legale. Quando il corpo scompare misteriosamente, Toby avvia una ricerca frenetica e scopre involontariamente decenni di illeciti; numerosi agenti di polizia che hanno deciso di ignorarli, tra cui il vice Billy Banks (Stephen Dorff) che spinge Toby a ignorare le sue scoperte. Solo la vice Amanda Jackson (Tiffany Haddish) sembra essere affidabile. Disperato di mantenere il suo lavoro, Toby deve districare la rete di corruzione della città prima che lui e la sua carriera facciano la stessa fine del cadavere scomparso.”

The Deputy

Altre curiosità

Highland Film Group co-finanzia e gestisce i diritti mondiali di The Deputy. La produzione inizierà a settembre nel Sud degli Stati Uniti:

Siamo entusiasti di lavorare con cineasti esperti con credenziali così impressionanti come Mark Canton e Carlo Bernard. Siamo fiduciosi che The Deputy offrirà tutta l’azione e il brivido che Victor Gischler ha infuso nel suo romanzo. Ed è meraviglioso supportare Duke Nicholson mentre lancia la sua carriera – crediamo che abbia un grande futuro!

Ha dichiarato il CEO di Highland Film Group, Arianne Fraser. Resta da vedere quali saranno le impressioni sul film e se il debutto del regista sarà all’altezza delle aspettative.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI