Russell Crowe è pronto al ritorno sul grande schermo con Bear Country e lo farà con Teresa Palmer. L’attrice australiano è infatti la new entry nel cast del nuovo thriller , che vede inoltre nel cast Nina Dobrev la star della serie The Vampire Diaries. La protagonista A Discovery Of Witches (2018-2022), è ora pronta a cimentarsi in un film d’azione dopo numerosi ruoli all’interno di commedie romantiche come Appuntamento con l’amore (2011). Ma anche rom com dalle sfumature horror come Warm Bodies (2013) per non dimenticare la sua interpretazione in Point Break (2015) il remake dell’omonimo film d’azione del 1991 con Keanu Reeves.
Cosa sappiamo di Bear Country
Le riprese del nuovo film diretto da Derrick Borte, regista di Unhinged – Il giorno sbagliato, sono attualmente in corso in Australia. La sceneggiatura, tratta dal romanzo Strip di Thomas Perry, vede Borte insieme a Daniel Forte, collaborazione già avviata nel film American Dreamer (2018). Bear Country segue la storia di Manco Kapak (Russell Crowe) un uomo d’affari proprietario di un club che non vede l’ora di vendere il proprio locale per fuggire con la sua fidanzata, interpretata dalla Palmer. Un sogno che viene infranto dopo una rapina a mano armata da parte di un ladro che entra improvvisamente all’interno del locale. Un film che promette un mix di adrenalina, colpi di scena e il personaggio carismatico dell’attrice australiana.
Bear Country rappresenta una nuova tappa nella carriera in continua ascesa della Palmer, che ha recentemente brillato in The Fall Guy (2024), l’action comedy con Ryan Gosling. Nonché al Toronto International Film Festival con la nuova commedia romantica Addition. Ma l’attrice è già impegnata nella serie The Family Next Door, la serie australiana prossimamente in uscita ein The Last Anniversary, il dramma televisivo prodotto esecutivamente da Nicole Kidman. Non solo nuove uscite ma anche riconoscimenti per Teresa Palmer con l’ottenimento dell’Excellence in Film & Television Award al G’Day USA Arts Gala 2025, il premio riservato ai successi dei cittadini australiani negli States.