HomeNewsSydney Sweeney svela quale co-star vorrebbe nella prossima rom com

Sydney Sweeney svela quale co-star vorrebbe nella prossima rom com

-

Sydney Sweeney: Tutti Tranne Te

Sydney Sweeney è ancora reduce dal successo di Tutti Tranne Te. Secondo quanto riportato sarebbe disposta a fare un’altra rom com e ha rivelato l’attore che vorrebbe al suo fianco. Il film con Glen Powell ha ricevuto moltissimi apprezzamenti da parte del pubblico. La carriera dell’attrice hollywoodiana è in ascesa da un po’ di tempo a questa parte. Lanciata dalla serie pluripremiata Euphoria, al fianco di altri giovani talenti tra cui Zendaya e Jacob Elordi. Recentemente è sbarcata nelle sale cinematografiche con Tutti Tranne Te e Madame Web, in cui interpreta una delle Spider-Woman del team di Dakota Johnson. Si tratta per Sydney Sweeney del primo ruolo all’interno di un film di supereroi anche se questo è uno spinoff non direttamente collegato alla trilogia di Spider Man con Tom Holland. Con Tutti Tranne Te o in inglese Anyone But You, l’attrice ha rispolverato il genere delle rom com, ormai precipitato nel dimenticatoio per numerosi anni. Le commedie anni 2000 sembravano infatti irreplicabili fino all’avvento del lungometraggio.

La trama ruota attorno a due ragazzi Bea e Ben, acerrimi nemici, costretti ad affrontare incolumi un weekend nuziale. Per evitare fraintendimenti decidono di fingersi una coppia, la recita potrebbe però trasformarsi in realtà riportando a galla sentimenti seppelliti nel passato.

Sydney Sweeney

Con chi vorrebbe lavorare in una rom com

L’attrice ha molto apprezzato l’esperienza di girare un film romantico e si è mostrata disposta a ripeterla. Durante un’intervista con BuzzFeed ha rivelato che le piacerebbe lavorare a fianco di Paul Mescal. Resta da vedere cosa ne pensa l’attore attualmente impegnato con il sequel de Il Gladiatore.

La ragazza ha poi rivelato anche che durante la sua carriera per ottenere ruoli ha dovuto affrontare ogni tipo di provini:

Ho fatto audizioni per tutto ciò che potresti immaginare, e ho fatto audizioni da quando avevo circa 12 anni. Quindi qualsiasi cosa. Anche Modern Family. Non ho mai fatto provini per Disney Channel però. Ho paura del palcoscenico e sapevo che avrei dovuto esibirmi davanti ad un pubblico dal vivo, quindi questo mi ha terrorizzato“.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI