HomeNewsSuperman: James Gunn si atterrà fedelmente ai fumetti

Superman: James Gunn si atterrà fedelmente ai fumetti

Rachel Brosnahan si è detta molto fiduciosa riguardo al nuovo film sul supereroe targato DC

Rachel Brosnahan ha dichiato che il Superman di James Gunn sarà molto fedele ai fumetti. L’attrice si è da poco unita al cast del progetto DC Universe e sembra essere molto positiva sulla sua attinenza agli scritti originali. “Viviamo in un momento di grande tumulto, sia qui che all’estero”, ha osservato. “Ci sono molte sfide per tutti in tutte le diverse parti del mondo in questo momento. E nonostante molte delle lamentele che le persone a volte hanno sui film di supereroi, in sostanza riguardano la bontà delle persone e quanto possiamo essere buoni gli uni con gli altri. La ricerca della verità e della giustizia sono valori che fanno parte dello stile americano, e quel coraggio e speranza possono portarci avanti”. La Brosnahan ha poi continuato: “E quindi, sento che questo film incapsula davvero tutto questo. È un film di supereroi pieno di speranza, che ritengo sia molto fedele ai fumetti. Quindi, sono entusiasta che il pubblico lo veda e spero che si diverta e si goda il viaggio con noi”.

Il Superman di James Gunn sarà fedele ai fumetti

Rachel Brosnahan interpreterà l’amore di Clark Kent AKA Superman nel nuovo film diretto da James Gunn, ovvero Lois Lane. L’attrice ha parlato anche del peso dell’eredità che dovrà portare. Il ruolo, infatti, è stato in precedenza portato sullo schermo da Margot Kidder, Teri Hatcher e Amy Adams. “Voglio dire, sono cresciuta amando i film di Richard Donner su Superman, i film di Chris Reeve e Margot Kidder. Voglio dire, è solo un sogno”, ha dichiarato l’attrice. “Quindi, ero decisamente intimidita all’idea di interpretare questo ruolo, ma ero entusiasta di prendere in mano il lavoro. E questa squadra adora questo progetto, e sembra che dovrebbe essere un dato di fatto, ma non è sempre un dato di fatto che le persone amino ciò che stanno facendo a questo livello. Quindi, questo è quello che aspettavo di più”. Il nuovo Superman dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo 11 Luglio, con protagonista David Corenswet.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI