HomeNewsSupergirl: scatto rubato del nuovo film DC

Supergirl: scatto rubato del nuovo film DC

Supergirl: Woman of Tomorrow, attesissimo film della DC Comics incentrato sulla figura di Supergirl e diretto da Craig Gillespie, ha finalmente lasciato trapelare qualche scatto. Con l’attrice Milly Alcock nei panni di Kara Zor-El, la pellicola promette già di regalare grandi emozioni.

Il motivo, prima fra tutti, sarebbe quello che Supergirl: Woman of Tomorrow rappresenta il primo film incentrato completamente ed esclusivamente sulla coraggiosa eroina.

supergirl

Nota per essere la cugina diretta nientemeno che dell’aitante Superman, Supergirl affascina da sempre i fan della DC per il suo coraggio e la sua umanità. Per di più da pochissime ore sono state diffuse le prime immagini del set, con l’attrice australiana in veste ufficiale.

Supergirl: come sarà il costume dell’eroina di Krypton?

Lo scatto trapelato in rete mostra la Alcock di spalle, che indossa il tradizionale costume dell’eroina DC. Si intravedono lunghe maniche blu, una larga cintura dorata, una gonna rossa e quelli che sembrano stivali rossi.

L’attrice indossa anche un mantello corto, che molto probabilmente allungheranno digitalmente in post-produzione. La foto mostra Supergirl in cima a quello che potrebbe essere un camion militare o un altro tipo di veicolo blindato.

Pubblicità

Considerando che il film è un adattamento dell’omonimo fumetto, non sorprende che il costume mostrato nella foto sia corrispondente a quello delineato nel comic.

supergirl

Sembra proprio che il costume di Supergirl resti identico a quello tradizionale, quindi. Oltre a questo, l’intenzione generale del film sembrerebbe quella di mantenersi fedele alle caratteristiche (estetiche e non) del fumetto. Il coinvolgimento di Tom King, suo scrittore originale, rafforza questa ipotesi.

Sebbene non si riesca a vedere il costume completo nel dettaglio, sembra proprio che il design di Supergirl: Woman of Tomorrow ci tenga ad adattarsi alla timeline del DCU, come si evince dalla mise.

Nella trepidante attesa che i DC Studios rilascino qualche immagine ufficiale, non resta che immaginare cosa possa riservarci Supergirl: Woman of Tomorrow, che uscirà a giugno dell’anno prossimo.

Marcella Calascibetta
Marcella Calascibetta
La mia passione per la parola scritta è sbocciata pienamente all’età di sedici anni e, per mia fortuna, non è mai scemata. Quella per la settima arte, invece, credo di averla avuta dalla nascita. Hitchcock, Kubrick, Bava, Argento, Von Trier e Fellini hanno saputo, con il loro talento, accendere questo fuoco che mi accompagna da che ho memoria, rendendo il momento della visione cinematografica un felice incontro di tecnica e sentimento.