HomeNewsShameless - Steve Howey non esclude un ritorno

Shameless – Steve Howey non esclude un ritorno

Nonostante siano due personaggi diversi, Kevin Ball (Steve Howey) e Veronica Fisher (Shanola Hampton) siano esistiti come unità indissolubili nello show di successo di Showtime Shameless dopo quasi quattro anni dalla fine della serie le due star sono passate ad altri progetti, come del resto ha fatto Jeremy Allen White con The Bear. Steve Howey ha recitato nell’adattamento televisivo di True Lies, che è durato una sola stagione, mentre Hampton interpreta Gabi Mosley nella serie di successo della NBC Found. Howey è apparso di recente in Happy’s Place, riunendosi con le sue co-star di Reba Reba McEntire e Melissa Peterman. L’attore ha parlato della possibilità di abbassare una porta per un ruolo da guest star in Found, che va in onda sulla stessa rete. Howey ha anticipato la sfida più grande con questa proposta, dicendo:

Farei mai un posto come ospite in quello show? Non lo so. Ed ecco perché. La relazione tra Kev e Veronica, noi due insieme da oltre un decennio, per undici stagioni, è piuttosto iconica. Si è parlato di noi come di una delle migliori coppie nella storia della televisione. C’è molto peso su questo”.

steve howey

In effetti, molti spettatori associano gli attori ai personaggi che hanno incarnato per oltre un decennio, e Steve Howey non pensava che sarebbe stato utile apparire sullo schermo in un altro modo. “Averci davanti alla telecamera insieme… Penso che sarebbe strano per i fan. È come, ‘Oh, sono Kev e V’, e poi interpreto un rapitore o un poliziotto”, ha detto Howey, anticipando il ruolo più probabile che avrebbe interpretato come guest star nel procedurale delle persone scomparse. Tuttavia, “dirò, mai dire mai”, ha aggiunto, alludendo a una possibile possibilità, per quanto esile.

Pubblicità

Found riprende il 16 gennaio con l’episodio 9, “Missing While Targeted”. La squadra entra in azione “quando un tossicodipendente in via di guarigione scompare, [e] la sua ragazza si rivolge a fusioni e acquisizioni, ma l’interferenza di forze esterne complica le loro indagini”. Altrove, “Sir scopre un segreto scioccante su uno degli alleati di M&A e uno dei membri del team è gravemente ferito”. Oltre a Hampton, Found è interpretato da Mark-Paul Gosselaar (Sir/Hugh), Kelli Williams (Margaret), Brett Dalton (Trent), Gabrielle Walsh (Lacey), Arlen Escarpeta (Zeke) e Karan Oberoi (Dhan).

Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI