La star di The Fabelmans (2022) si unisce al cast della celebre saga teen slasher. Sam Rechner, l’attore australiano classe 2002, prende parte al settimo capitolo del franchise di Scream. L’ultima aggiunta del cast, come confermato da Paramount e Spyglass Media Group. Scream 7, in uscita il 27 febbraio 2026, sarà diretto da Kevin Williamson, sceneggiatore e autore dei primi quattro capitoli della saga. Mentre la sceneggiatura sarà affidata a Guy Busick. Un capitolo speciale che vede il ritorno di Neve Campbell nei panni della leggendaria Sidney Prescott, affiancata da un gruppo di giovani stelle emergenti come Isabel May, nota per il suo ruolo nella serie tv 1883, Celeste O’Connor di Ghostbusters: Afterlife (2021). E ancora Asa Germann, Mckenna Grace e appunto Rechner reduce dalla sua performance di successo nell’ultimo straordinario film di Steven Spielberg.
Il nuovo capitolo di Scream tra conferme e nuovi volti
E’ proprio in The Fabelmans che abbiamo conosciuto questo giovane talento australiano, nel ruolo Logan Hall compagno di scuola Sammy Fabelman. Inizialmente un personaggio ostile ma che man mano viene fuori quando il protagonista realizza un film scolastico, rivelando il suoi lati più nascosti e la loro appena accennata amicizia. Ma Rechner è anche comparso nella serie Netflix Heartbreak High e sta ora lavorando ai film Out Come the Wolves e Supper, entrambi in fase di produzione.
E ora pronto a far parte del nuovo capitolo di una delle serie horror più iconiche di sempre. Reduce dal grande successo di Scream VI (clicca qui per leggere la recensione) che ha raggiunto un incasso record di oltre 108 milioni di dollari negli Stati Uniti solo nel 2023. Portando la saga a un totale di oltre 900 milioni di dollari al box office mondiale. Con un cast di livello, tra grandi ritorni e nuovi volti, e una trama ancora non del tutto svelata ma che sembra allontanarsi dai due capitoli precedenti, Scream 7 promette di essere uno dei film più attesi del 2026.