HomeNewsGiancarlo Esposito avrà un ruolo chiave in uno show Marvel

Giancarlo Esposito avrà un ruolo chiave in uno show Marvel

Giancarlo Esposito (si Gus di Breaking Bad) è ormai una leggenda della televisione e non sappiamo ancora chi interpreterà nell’universo cinematografico Marvel. Tuttavia l’acclamato attore nominato agli Emmy ha condiviso alcuni dettagli in più sul suo personaggio misterioso, incluso il fatto che apparirà in una prossima serie televisiva Marvel.

Mentre partecipava alla convention Phoenix Fan Fusion del 2024, Giancarlo Esposito ha lasciato qualche suggerimento in più su ciò che i fan possono aspettarsi di vedere da lui nel suo inevitabile debutto nel MCU. Ha inoltre ribadito che il personaggio che interpreterà nel MCU non è quello che i fan probabilmente si aspettano.

Giancarlo Esposito ha rivelato per la prima volta che si sarebbe unito alla Multiverse Saga dei Marvel Studios lo scorso maggio al CCXP, esaltando il suo personaggio dicendo che i fan lo vedranno “prima piuttosto che poi”.

Con un’affermazione del genere, non sarebbe eccessivo suggerire che il personaggio di Esposito sarà uno dei tanti cameo nel prossimo Deadpool & Wolverine, lasciando intendere che potrebbe interpretare un personaggio legato agli X-Men. IP. Tuttavia, l’unico personaggio che Esposito ha detto che sicuramente non interpreterà è quello per cui è stato spesso ammirato, ovvero il leader pacifista degli X-Men, Charles Xavier.

Anche con il Professor X escluso come potenziale ruolo per Giancarlo Esposito, non mancano ancora i personaggi Marvel che potrebbe interpretare e che devono ancora essere introdotti nell’MCU. Non è certo un segreto che Esposito sia noto per interpretare i cattivi, quindi questo lo renderebbe un candidato ideale per l’attesissimo Doctor Doom o come potenziale sostituto di Jonathan Majors recentemente licenziato nei panni di Kang il Conquistatore. Tornando al tema degli X-Men, Esposito è stato spesso interpretato dai fan come il miglior nemico-amico del Professor X, Magneto.

L’idea che il nuovo personaggio Marvel di Giancarlo Esposito appaia in un nuovo programma televisivo non sorprende. Essendo un attore nominato cinque volte agli Emmy, Esposito è apparso in quasi tutti gli spettacoli di successo a cui puoi pensare. Il punto è quindi che magari potrà dare nuova linfa a un franchise ormai morente e che sembra non aver più niente da dire.

giancarlo esposito
Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI