NewsNoah Schnapp nel thriller Stealing From Pablo 

Noah Schnapp nel thriller Stealing From Pablo 

È stato annunciato ufficialmente il nuovo progetto cinematografico intitolato Stealing From Pablo, un thriller ad alta tensione ispirato a fatti reali accaduti negli anni ’80. Il cast vedrà protagonisti Noah Schnapp (star della serie Stranger Things), David Mazouz (noto per il ruolo del giovane Bruce Wayne in Gotham) e l’attore e musicista brasiliano Seu Jorge (City of God). Le vendite internazionali del film verranno lanciate in occasione del Toronto International Film Festival (TIFF) da Myriad Pictures.

- Pubblicità -

La pellicola, diretta da Carlos V. Gutierrez e prodotta da FJ Productions, racconta la storia di Red, un adolescente cresciuto nel sistema di affidamento temporaneo. Insieme al suo migliore amico Dylan, il ragazzo organizza una sessione di skateboard clandestina all’interno di una villa abbandonata in Florida. Quella che doveva essere una semplice bravata si trasforma in un incubo quando i due scoprono che la proprietà appartiene al celebre re del narcotraffico Pablo Escobar, ritrovandosi incastrati tra il suo spietato assassino e il suo contabile.

Noah Schnapp

Schnapp – Un cast di talento e una storia di sopravvivenza al mercato di Toronto

Il regista Carlos V. Gutierrez ha espresso grande entusiasmo per il cast, sottolineando l’intesa naturale tra Schnapp e Mazouz, entrambi cresciuti sul set davanti alle telecamere. Per Noah Schnapp si tratta del ritorno sul grande schermo al fianco di Seu Jorge, con cui aveva già recitato nel 2019 nel film Abe. Per l’attore si aggiunge un altro importante tassello lavorativo subito dopo la conclusione delle riprese dell’ultima stagione di Stranger Things.

Il produttore Kirk D’Amico di Myriad Pictures ha descritto il progetto come un thriller avvincente ad alto concetto commerciale, capace di unire la suspense del genere crime alla forza di una storia vera drammatica. Il film si presenta ai compratori del TIFF come uno dei titoli più interessanti per il mercato internazionale.

Angela Pangallo
Angela Pangallo
Cresciuta tra i supereroi Marvel e le atmosfere del cinema indipendente newyorkese. Appassionata di narrazioni potenti e originali, amo esplorare il confronto tra le grandi produzioni hollywoodiane e le voci più intime e innovative del cinema d’autore. Cerco storie che lasciano il segno e parole per raccontarle.

CONDIVIDI POST:

IN TENDENZA ORA

RACCOMANDATI