HomeNewsEternity: la rom-com della A24 con Da’Vine Joy Randolph

Eternity: la rom-com della A24 con Da’Vine Joy Randolph

-

La produzione di Eternity, la nuova rom-com della A24, comincerà questa estate. Fresca di una vittoria all’Oscar nel 2023 con The Holdovers, Da’Vine Joy Randolph si è unita al cast. Randolph si affianca alla star di Top Gun: Maverick Miles Teller e alla veterana della Marvel Elizabeth Olsen. Anche Callum Turner, protagonista di Masters of the Air di Apple TV+ con Barry Keoghan e Austin Butler, sarà il protagonista. David Freyne, che in precedenza ha diretto Dating Amber and The Curse, dirigerà il film.

Eternity

I dettagli della trama di Eternity non sono ancora noti, ma secondo quanto riferito, si tratta di una commedia romantica in cui i personaggi devono decidere con chi vogliono trascorrere l’eternità. Patrick Cunnane ha scritto la sceneggiatura di Eternity dopo aver precedentemente fatto il suo debutto come scrittore nella serie TV Netflix Designated Survivor. Trevor e Tim White produrranno il film per Star Thrower Entertainment, e le star Teller e Olsen saranno anche i produttori esecutivi di Eternity. Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma la produzione inizierà quest’estate.

Eternity: la rom-com targata A24

Da’Vine Joy Randolph entra nel cast di Eternity, la rom-com firmata A24. Sono stati anni importanti per la Randolph, che recentemente ha vinto il suo primo Oscar per la sua interpretazione di Mary Lamb in The Holdovers, la commedia natalizia interpretata anche da Paul Giamatti e Dominic Sessa. È apparsa anche con una forte interpretazione nel docudrama Netflix Rustin al fianco di Colman Domingo, che ha ricevuto anche lui una nomination per il suo lavoro nel film ma alla fine ha perso contro Robert Downey Jr.

L’attrice ha anche interpretato un ruolo ricorrente nel ruolo della detective Donna Williams nella serie TV di successo Only Murders in the Building, che tornerà con la quarta stagione entro la fine dell’anno. Si conferma che la Randolph apparirà accanto a Mark Strong e Omar Sy in Shadow Force, il thriller d’azione di prossima uscita dello scrittore/regista Joe Carnahan. Eternity non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma la produzione del film inizierà quest’estate.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI