HomeNewsMichael B. Jordan è “entusiasta” di lavorare con Will Smith in "Io...

Michael B. Jordan è “entusiasta” di lavorare con Will Smith in “Io sono leggenda 2”

L’attore Michael B. Jordan (Creed, Creed II, Creed III ecc.) è pronto per le riprese del sequel di Io sono leggenda, dove reciterà a fianco della star hollywoodiana Will Smith.

Il sequel del film post-apocalittico di Smith del 2007 è stato inizialmente annunciato nel marzo 2022. Il film originale seguiva il suo personaggio, lo scienziato Robert Neville, che rimane uno degli unici sopravvissuti al mondo quando una malattia trasforma la maggior parte degli esseri umani in creature simili a zombi.Il film è l’adattamento del romanzo omonimo del 1954 dell’autore Richard Matheson.

Smith in precedenza aveva anticipato i dettagli su Io sono leggenda 2, nel dicembre 2023. Ha notato che mentre il suo personaggio muore nella versione del primo film visto nei cinema, il DVD presentava un finale alternativo nei titoli di coda, rivelando che il suo personaggio è effettivamente sopravvissuto.

“Quindi stiamo seguendo la mitologia della versione DVD in cui viveva il mio personaggio”, spiegò Will Smith all’epoca.

Anche il co-sceneggiatore del film originale, Akiva Goldsman, è tornato per scrivere il sequel e si è espresso su Michael B.Jordan come “la scelta migliore”.

Michael B. Jordan

Michael B. Jordan “emozionato” di lavorare con Will Smith

La star di Black Panther, Michael B.Jordan, ha condiviso un aggiornamento sullo stato del film: “Stiamo ancora lavorando sulla sceneggiatura e cercando di renderla all’altezza”, ha continuato. “Non ha una data di uscita o qualcosa del genere. Non sono sicuro esattamente dove lo gireremo, ma sono davvero entusiasta di mettermi davanti alla telecamera con una star dedl calibro di Will Smith”.

L’attore ha poi proseguito dicendo che il vincitore dell’Oscar è “qualcuno che ho ammirato per molto tempo, quindi poter lavorare con Will è qualcosa che non vedo l’ora di fare. Sono davvero emozionato.”

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI