HomeNewsJoseph Quinn racconta il nuovo Jhonny Storm dei Fantastici Quattro

Joseph Quinn racconta il nuovo Jhonny Storm dei Fantastici Quattro

Con l’ingresso di Joseph Quinn nel Marvel Cinematic Universe, il suo personaggio ha subito un evoluzione data sopratutto dall’attore che lo interpreta. La star di The Fantastic Four: First Steps ha recentemente spiegato come la sua versione di Johnny Storm si discosti dalle precedenti versioni della Torcia Umana, un personaggio sempre contraddistinto da un carattere donnaiolo e che con Chris Evans era ormai un sex symbol del cinema supereroistico.

Con Joseph Quinn invece, sembra che le cosa cambieranno, ed in una recente intervista al Entertainment Weekly ha raccontato di come il nuovo Johnny Storm abbia poco a che fare con le versioni passate.

Le parole di Joseph Quinn

“Il nuovo Johnny è un uomo che si comporta con molta spavalderia, il che a volte può essere un affronto. Ma è anche divertente”. “Io e Kevin Feige stavamo parlando delle sue precedenti versioni e della nostra situazione culturale. Era etichettato come un tipo donnaiolo e spensierato, ma è sexy di questi tempi? Non credo. Questa versione di Johnny è meno insensibile ai sentimenti altrui e, si spera, c’è una maggiore consapevolezza di ciò che lo spinge a cercare attenzioni”.

Di questi cambiamenti ha parlato anche Matt Shakman , regista del nuovo film sui Fantastici Quattro.

È davvero intelligente è su quell’astronave per un motivo, e credo che a volte la gente dimentichi che in varie storie a fumetti è stato uno dei più eroici, anche se sminuisce il suo eroismo a ogni passo con l’umorismo. È il fratello di Sue, il che significa che sono fatti della stessa pasta”.

Pubblicità

Insomma, tutto sembra far presagire che questo nuovo film sugli eroi della Marvel capitanati da Reed Richards voglia in qualche modo portare una ventata d’aria fresca nel nuovo universo Marvel. Un universo meraviglioso, ma che, inutile negarlo, negli ultimi tempi ha avuto della cadute fragorose.

Joseph Quinn

Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI