NewsHarry Potter serie tv: ecco chi saranno i nuovo Harry, Hermione e...

Harry Potter serie tv: ecco chi saranno i nuovo Harry, Hermione e Ron

Harry Potter sta per tornare nei nostri schermi! Questa volta l’adattamento dei libri nati dalla penna della Rowling è pensato per il piccolo schermo. Abbiamo visto chi saranno i nuovi Silente, Piton, Hagrid, McGrannit, Raptor e Gazza (QUI la nostra news) e ora finalmente abbiamo i nomi dei nuovi protagonisti.

- Pubblicità -

Sappiamo che la prima serie sarà basata su Harry Potter e la Pietra Filosofale e ripassiamo insieme la trama: un piccolo orfano di nome Harry Potter vive i malvagi zii in un sottoscala, ma le cose cambiano quando il Mezzogigante Hagrid bussa (o meglio sfonda) la porta dell’abitazione nel giorno del suo undicesimo compleanno e gli rivela di essere un mago. Inoltre, scopre che i suoi genitori non sono morti in un incidente d’auto come gli hanno fatto credere i suoi zii, ma sono morti per mano del malvagio mago oscuro Lord Voldemort, mentre Harry è riuscito misteriosamente a sopravvivere.

Il maghetto si trasferisce nella scuola di Hogwarts, dove stringerà amicizia con Ron Weasley ed Hermione Granger. Scopriranno che il malvagio Severus Piton, che insegna Pozioni, vuole rubare la Pietra Filosofale per far risorgere Lord Voldemort, dunque il trio deve trovare il modo per evitare che questo accada.

Ma basta parlare, scopriamo chi sono gli eletti!

Harry Potter
Il nuovo trio protagonista

Ecco il nuovo trio di Harry Potter

La scrittrice stessa ha pubblicato la foto del nuovo trio protagonista.

Abbiamo scoperto che Dominic McLaughlin è il nuovo Harry Potter, Arabella Stanton è Hermione Granger e infine abbiamo Alastair Stout come Ron Weasley.

HBO ha commentato così il casting: “Cari signor Potter, signorina Granger e signor Weasley: siamo lieti di informarvi che avete un posto alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts“.

- Pubblicità -

Come abbiamo detto in precedenti post, le riprese inizieranno quest’estate e la serie dovrebbe arrivare a fine 2026 o inizi 2027. Si pensa che la seconda stagione possa essere girata in contemporanea alla prima per evitare che gli attori crescano troppo, ma per maggiori informazione rimanete sintonizzati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

CONDIVIDI POST:

IN TENDENZA ORA

RACCOMANDATI