Aziraphale e Crowley sono pronti ad andare in pensione, probabilmente ad Alpha Centauri! Good Omens 3 ha ufficialmente terminato le sue riprese per l’ultimo capitolo. I personaggi creati da Neil Gaiman e Terry Pratchett sono dunque pronti a dirci addio, ma noi siamo davvero pronti a salutarli?
Good Omens 3 era concepita come un’ultima stagione da distribuire su Prime Video, ma le accuse di violenze contro Gaiman hanno portato alla cancellazione di moltissimi prodotti, lo stesso The Sandman si conclude con la seconda stagione. Con Good Omens 3 non è prevista una cancellazione definitiva, ma solamente un cambio di programma: non sarà più una serie televisiva, ma un film di novanta minuti.
Le riprese sono avvenute in Scozia, al Pyramids Studio, situato tra Edimburgo e Glasgow, dove è stato girato anche T2 Trainspotting.
Good Omens 3: E vissero tutti felici e contenti?
Sappiamo che Crowley (David Tennant) e Aziraphale (Micheal Sheen) hanno rotto il loro legame nel finale della seconda stagione. Il demone ha dichiarato i suoi veri sentimenti al compagno di avventure di una vita. Ma quest’ultimo ha preferito tornare in Paradiso e diventare Arcangelo a posto di Gabriele (Jon Hamm).
Il Paradiso si prepara per il Secondo Avvento, ma le cose potrebbero non andare nel verso giusto. E solamente Crowley e Aziraphale potrebbero salvare il mondo da una nuova Apocalisse, ma i due sono davvero pronti a mettere da parte l’orgoglio e collaborare?
Tra alcune teorie che circolano in rete, c’è quella che afferma che alla fine della storia i due protagonisti diventeranno definitivamente umani. Delle foto (QUI) mostrano un Crowley privo del suo aspetto diabolico e un Aziraphale diverso da come lo abbiamo visto. Che la salvezza del mondo costi loro l’immortalità?
Alcuni fan affermano che i due potrebbero perdere la memoria e ricominciare a conoscersi e innamorarsi di nuovo. Non sappiamo ancora quando uscirà il film conclusivo della saga, ma secondo alcune fonti dovrebbe uscire a fine anno.
Per maggiori informazioni rimanete sintonizzati con noi.