HomeDisney PlusDisney Plus, le uscite di ottobre

Disney Plus, le uscite di ottobre

Dopo una prima sfolgorante stagione, Loki torna ad ottobre su Disney Plus. Il Dio dell’inganno, protagonista di quella che per molti è la migliore serie tv Marvel uscita fino ad oggi, è pronto ad affrontare il multiverso e prendersi tutte le scene di questo autunno 2023. Ancora Marvel e cinecomic sul finire del mese con LEGO Marvel Avengers: codice rosso, uno speciale che vede I Vendicatori all’interno di un mondo composto dai colorati mattoncini LEGO.

Nella metà di ottobre arriva invece Piccoli Brividi, un nome che apre un infinità di ricordi nella memoria dei millennials, cresciuti leggendo la serie di romanzi per ragazzi di ambientazione horror di R. L. Stine. La serie televisiva di Disney Plus si basa su alcune delle migliori storie di Stine come Foto dal futuro, La maschera maledetta, La pendola del destino, Vendetta strisciante e Il pupazzo parlante.

Assolutamente da segnalare uno dei prodotti italiani più ambiziosi di questi ultimi anni: I Leoni di Sicilia. Composta da otto puntate, la serie con protagonista Miriam Leone e diretta da Paolo Genovese è l’adattamento televisivo dell’omonimo romanzo best seller della scrittrice Stefania Auci. La famiglia Florio arriva quindi sul piccolo schermo e si presta ad essere, almeno nel nostro paese, il successo televisivo dell’anno.

Questi sono i principali titoli di ottobre. Anche questo mese Disney Plus non delude i propri fedeli abbonati, che grazie a novità assolute e più che piacevoli ritorni sapranno bene come spendere il tempo libero che gli rimarrà a disposizione.

disney plus
Tom Hiddelston e Owen Wilson in una scena tratta dalla serie Loki

Disney Plus, le uscite del prossimo mese

  • Dear Mama – 4 ottobre
  • Loki (seconda stagione) – 6 ottobre
  • Piccoli Brividi – 13 ottobre
  • Mayans M.C. (quinta stagione) – 18 ottobre
  • I Leoni di Sicilia (primi cinque episodi) – 25 ottobre
  • Praise Petey – 25 ottobre
  • LEGO Marvel Avengers: codice rosso – 27 ottobre
Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI