HomeNewsCillian Murphy è il nuovo James Bond?

Cillian Murphy è il nuovo James Bond?

-

Pierce Brosnan, ex star del franchise di James Bond, suggerisce chi, secondo lui, potrebbe essere perfetto nel ruolo del nuovo 007.

Stiamo parlando dell’attore irlandese Cillian Murphy, alias il candidato favorito nel vincere l’ambita statuetta dei Premi Oscar per il ruolo di Robert J. Oppenheimer nel film Oppenheimer di Christopher Nolan.

Lo scorso giovedì, Brosnan, durante un’intervista, ha espresso la sua opinione su chi sia il più idoneo a prendere l’eredità di Daniel Craig, che lascia il ruolo dopo No Time to Die: “Cillian farebbe un lavoro magnifico nei panni di James Bond al servizio segreto di Sua Maestà“.

Cillian Murphy

Anche un collega di Oppenheimer vuole Cillian Murphy come James Bond

Non solo Brosnan si è espresso favorevole nel vedere Murphy nei panni dello 007 più famoso al mondo, ma anche Clay Bunker, che ha recitato in Oppenheimer, desirerebbe vederlo in quel ruolo: “Se la caverebbe magnificamente. È divertente perché Cillian è l’essere umano più gentile al mondo, ma ha quel lato oscuro adatto perché c’è dell’oscurità in Bond. A volte dimentichiamo che Bond è come il personaggio creato da Ian Fleming: un personaggio piuttosto oscuro. Gli capita semplicemente di ritrovarsi dalla parte dei buoni. Cillian ha quella capacità di attingere da tutto questo. Lo abbiamo constatato in Peaky Blinders, ma anche in Batman quando interpreta lo Spaventapasseri e nella miriade di altri film che ha fatto“.

Chi sono gli altri possibili candidati?

Al momento non c’è ancora un nome sicuro, ma sono state fatte svariate ipotesi: Aaron Taylor-Johson, Henry Cavill, Jacob Elordi e Regé-Jean Page. Sono state anche nominate Kate Winslet e Lashana Lynch, che ha preso parte a No Time To Die nel ruolo di Nomi.

Paul Giamatti e Brian Cox hanno espresso il loro desidero di coronare le loro carriere entrando a far parte del franchise (QUI la news).

In attesa di scoprire chi sarà il prossimo James Bond, rimanete sintonizzati con noi!

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI