Beyoncé si è esibita in Texas durante l’NFL Christmas Gameday a Houston (città natale della cantante) per un leggendario halftime show natalizio: il Beyoncé Bowl. L’esibizione è stata trasmessa anche su Netflix (dove rimarrà disponibile) ed è stata un successo. Nonostante gli Houston Texas abbiano perso la cantante ha saputo risollevare il pubblico con 8 canzoni e outfit sfavillanti attirando 27 milioni di spettatori solo negli Stati Uniti.
L’esibizione di 13 minuti ha visto la partecipazione di altri artisti tra cui Post Malone, Shaboozey, Reyna Roberts, Tanner Adell, Brittney Spencer e Tiera Kennedy. Anche Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncé, che ha spesso ballato ai concerti della madre è apparsa alla fine di Texas Hold ‘Em. L’esibizione della cantante è stata a tema Cowboy Carter, il suo nuovo album country uscito a marzo di quest’anno. Questo è diventato l’album di un’artista femminile più candidato ai Grammy del prossimo anno e mira ad ottenere il premio come album dell’anno.
Beyoncé Bowl: eventi di successo
Netflix sta puntando molto su eventi in diretta che conserva poi sulla piattaforma dando la possibilità agli appassionati di poterli rivedere. Nel caso dei cantanti molti concerti sono stati registrati e lanciati da Netflix come per Olivia Rodrigo, Shawn Mendes, Ariana Grande…
L’attenzione però non c’è solo per il campo musicale ma anche per quello sportivo. L’incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul all’AT&T Stadium di Arlington in Texas ha a sua volta attirato moltissimi spettatori curiosi di sapere l’esito dello scontro. Sempre quest’anno Rafael Nadal e Carlos Alcaraz (i due più forti tennisti spagnoli) hanno affrontato una divertente amichevole, The Netflix Slam. Nel 2023 ad esempio i piloti di Formula 1 e i campioni del PGA Tour si sono ritrovati per una sfida sportiva a Las Vegas ora disponibile sulla piattaforma: The Netflix Cup.