NewsArnold Schwarzenegger è di nuovo Conan: la regia è una sorpresa

Arnold Schwarzenegger è di nuovo Conan: la regia è una sorpresa

Arnold Schwarzenegger torna nei panni di Conan il Barbaro e questa volta lo fa con un progetto ambizioso e un nome di peso alla regia. Il nuovo film, intitolato King Conan, è attualmente in sviluppo presso la 20th Century Studios e vedrà Christopher McQuarrie — celebre per il franchise Mission: Impossible — alla sceneggiatura e alla regia. Lo stesso Schwarzenegger ha confermato la notizia durante un’apparizione all’Arnold Sports Festival di Columbus, Ohio, lo scorso fine settimana, scatenando l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo. Una coppia creativa inedita e potentissima, che promette di riportare in vita uno dei personaggi più iconici della storia del cinema d’azione. Di recente Schwarzenegger è apparso nella serie Netflix Fubar e nella commedia d’azione natalizia di Amazon MGM The Man with the Bag, dimostrando di essere ancora amatissimo dal pubblico.

- Pubblicità -
Arnold Schwarzenneger

Arnold Schwarzenegger: un re costretto a combattere ancora

King Conan riprende il personaggio dopo quarant’anni di regno. Conan viene costretto ad abbandonare il trono e deve trovare il modo di riconquistarlo, tra conflitti, magia, creature e violenza spettacolare. Una trama che promette di restare fedele allo spirito selvaggio ed epico del materiale originale, creato da Robert E. Howard e apparso per la prima volta sulla rivista Weird Tales negli anni ’30. Il primo film del 1982, diretto da John Milius, contribuì a lanciare Schwarzenegger come star internazionale. Ha incassato oltre 68 milioni di dollari in tutto il mondo ed è diventato un classico assoluto del fantasy d’azione. Il sequel Conan il Distruttore arrivò nel 1984, mentre il terzo capitolo pianificato non vide mai la luce. Il tentativo di reboot del 2011 con Jason Momoa non convinse abbastanza da generare una saga duratura.

Ora, King Conan ha tutte le carte in regola per diventare uno degli action movie più attesi dei prossimi anni. Il Cimmero torna, e questa volta è re.

Margherita Miracolo
Margherita Miracolo
il cinema mi accompagna da quando ero bambina: prima come gioco, poi come rifugio e infine come passione coltivata tra visioni, approfondimenti e nuove scoperte. Dal cinema d'autore al blockbuster, ogni film è un'occasione per entrare in un mondo fatto di stimoli, emozioni e riflessioni

CONDIVIDI POST:

TENDENZA DEL MOMENTO

RACCOMANDATI