HomeNewsAhsoka, la seconda stagione è in produzione

Ahsoka, la seconda stagione è in produzione

Ahsoka (Qui recensione) è una serie di successo interpretata da Rosario Dawson. La serie, prodotta dalla Lucasfilm e disponibile su Disney+, è la quinta serie tv live action ambientata nell’universo di Guerre Stellari.

Il 9 gennaio la Lucasfilm ha annunciato la seconda stagione.

Ahsoka

Rosario Dawson e il suo ruolo come Ahsoka

Rosario Dawson ha ricordato il suo ruolo di Ahsoka con molto affetto per diverse scene ed episodi memorabili, in particolare quelli che coinvolgono l’amico di lunga data Hayden Christensen. La storia del duo risale agli anni dell’adolescenza, aggiungendo un tocco di nostalgia personale alle loro interazioni sullo schermo.

La Dawson ha anche ricordato l’esperienza surreale di registrare allo Skywalker Ranch per un progetto precedente, prima di recitare in Star Wars, e di lavorare al fianco di leggende come Mark Hamill, che è apparso in The Book of Boba Fett come una versione invecchiata di Luke Skywalker, accanto alla Ahsoka della Dawson.

“Abbiamo registrato Rent, abbiamo registrato tutte le canzoni, allo Skywalker Ranch”, ha rivelato Dawson. “Quindi ho avuto questa strana storia dei ‘gradi di separazione’ con Star Wars per tanto tempo. Ma non me lo sognavo nemmeno. Non era nemmeno qualcosa che si potesse immaginare. Ho solo pensato che fosse fantastico che in qualche modo quello che facevo per vivere mi avvicinasse a qualcosa di così straordinario”.

La Dawson ha proseguito condividendo alcuni momenti magici sul set e i punti salienti della sua interpretazione di Ahsoka. Mentre i fan attendono con impazienza le notizie ufficiali sul prossimo capitolo della storia di Ahsoka, l’entusiasmo di Rosario Dawson offre una promessa confortante al fandom: la Forza rimane forte con questa serie, e le avventure di Ahsoka Tano sono tutt’altro che finite.

La Lucasfilm ha realizzato anche altre serie tv sempre ambientate nell’universo di Guerre Stellari. Ahsoka è lo spin off della prima di queste serie, The Mandolorian, e sequel della serie animata Rebel.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI