HomeNewsGina Carano è pronta a fare guerra alla Disney e alla Lucasfilm

Gina Carano è pronta a fare guerra alla Disney e alla Lucasfilm

-

Gina Carano ancora non riesce a perdonare la Disney e la Lucasfilm per averla licenziata dalla serie The Mandalorian. Il motivo per cui l’attrice perse la parte di Cara Dune fu un controverso post pubblicato sull’attuale piattaforma X. Ecco cosa scrisse: “La maggior parte delle persone oggi non si rende conto che per arrivare al punto in cui i soldati nazisti poterono facilmente rastrellare milioni di ebrei fu perché il governo tedesco fece in modo che i cittadini odiassero i propri vicini semplicemente perché erano ebrei. In cosa è diverso questo dall’odiare qualcuno oggi per le sue opinioni politiche?“.

Tuttavia, questa sua affermazione non è stata l’unico motivo per cui è stata licenziata. Il suo comportamento è stato ritenuto più di una volta inadeguato. La Carano, infatti, si è schierata contro l’utilizzo delle mascherine durante l’emergenza Covid, fece commenti transfobici sui social e appoggiò l’assalto al Campidoglio a gennaio 2021. Il paragonarsi agli ebrei per via del suo orientamento politico è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Gina Carano

Elon Musk pronto a correre in soccorso di Gina Carano

Elon Musk corre in aiuto della Carano. Il patron di X ha promesso di pagare le spese a tutti coloro che sono stati “discriminati” per via dei loro commenti sui social.

Gina Carano accusa la Disney e la Lucasfilm di averla licenziata senza una giusta causa, ma solo per via del suo orientamento politico. Afferma anche che Carl Weathers, da poco scomparso, appoggiava la sua causa e l’aveva incoraggiata a non abbandonare la sua “guerra” contro la casa di produzione di Topolino.

Se volete scoprire su come finirà la questione legale della Carano, rimanete sintonizzati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI