Alcuni fan di Wicked hanno speculato su cosa potremo vedere il prossimo anno nella seconda parte. E a quanto pare una di queste teorie potrebbe rivelarsi vera.
Come nota un fan su Reddit, una foto mostra Glinda (interpretata da Ariana Grande) con abito nuziale, dunque potrebbe sposare Fiyero, il suo interesse amoroso.
Nella seconda parte del musical, Fiyero è infuriato quando scopre che la malvagia Madame Morrible ha annunciato il suo matrimonio con Glinda senza chiedergli il permesso. Mentre il ragazzo mostra pubblicamente interesse per la strega buona, in realtà sta iniziando a provare dei sentimenti per Elphaba e accetta la posizione da Capitano delle guardie solo per ritrovarla. Dunque, la pellicola potrebbe mostrare sia la “caccia” a quest’ultima, sia il matrimonio con Glinda, assente nel musical di Broadway.
Wicked – cosa potrebbe accadere?
Su Reddit una teoria ipotizza che prima che Fiyero e Glinda riescano a dire il loro “sì“, una guardai interromperà la cerimonia, annunciando che Elphaba si è “data alla macchia“, dando dunque l’occasione al novello sposo di fuggire dall’altare. “Per il pubblico sembrerà che lui stia facendo i suoi doveri da Capitano, ma in realtà sta solo cercando Elphaba” hanno speculato i fan.
Altre teorie entrano molto più nel dettaglio, affermando che il matrimonio tra i due potrebbe avvenire mentre Elphaba sta fronteggiando il mago di Oz: “Il mago potrebbe lanciare le sue scimmie all’attacco, dando così l’opportunità ai mancati sposi di riunirsi con la loro amica. Fiyero potrebbe poi scegliere Elphaba e scappare con lei, lasciando Glinda con il cuore spezzato“.
Altri fan dicono che il matrimonio, in realtà, potrebbe essere solamente un sogno di Glinda, dopo la rottura con Fiyero e potrebbe esserci addirittura una ripresa della canzone “I’m not that girl“, cantata da Elphaba nella prima parte.
Dobbiamo ancora aspettare un anno per la seconda parte di Wicked, ma, per chi conosce bene la storia, sembra certo che non potrà esserci un lieto fino per Glinda e Fyiero.