sabato, 21 Giugno, 2021

Una notte da leoni 3, tutte le curiosità

Una notte da leoni 3 tutte le curiosità del terzo capitolo del film cult di Todd Philips con Bradley Cooper Ed Helms e Zach Galifianakis

Una notte da leoni 3 curiosità : Nel 2013 Todd Phillips torna a dirigere “il branco” nell’ultimo capitolo della saga comica più amata e divertente degli ultimi anni.  Niente addio al celibato stavolta, ma uno sgangherato viaggio dove Alan, Phil, Stu e Doug si ritroveranno in situazioni surreali e grottesche. 

Una notte da leoni 3 curiosità

Una notte da leoni 3 curiosità

  • Una notte da Leoni 3 curiosità: è l’unico capitolo della saga in cui i protagonisti non sono alle prese con i postumi di una sbornia.
  • Ed Helms ha rischiato davvero di investire alcune comparse mentre girava la scena in cui guida la limousine per inseguire Chow.
  • L’ingresso a Tijuana, in Messico, è stato girato in realtà a Nogales, in Arizona.
  • Sean Penn e Robert Downey Jr furono presi in considerazione per la parte di Marshall, ma entrambi la declinarono. Il ruolo andò a poi John Goodman.
  • In ogni film della saga compare un animale esotico. Nel primo c’è la tigre di Mike Tyson, nel secondo la scimmietta Crystal, e nella prima scena del terzo film c’è la giraffa.
  • In Una notte da Leoni 3 non sono presenti Bryan Callen (l’attore che nel primo film interpretava Eddie, il direttore della cappella nuziale, e nel secondo film Samir, il barista dello strip club) e Mike Tyson.
  • Il terzo capitolo ha avuto un grande successo, anche se inferiore rispetto ai primi due. Si è comunque rivelato uno dei film più visti del 2013,  incassando globalmente 351.000.000 di dollari grazie al successo mondiale della pellicola.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,410FansLike
15,300FollowersFollow
2,278FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI