Il sito aggregatore Rotten Tomatoes ha condiviso una nuova e interessante immagine del prossimo capitolo di Toy Story.
Toy Story 5 sembrerà raccontare una storia nuova.
In questo sequel tornerà Buzz Lightyear, o meglio, un esercito di Buzz Lightyear “malvagi”. Tim Allen, la voce originale di Woody, ha dichiarato che Jessie avrà un ruolo più centrale, mentre Woody e Buzz saranno marginali. Si parla di una vera e propria evoluzione del franchise, che è in piedi da ormai 30 anni.
Dalle immagini condivise finora Toy Story 5 parlerà anche dell’evoluzione della tecnologia e dell’intelligenza artificiale.
La Pixar è sempre in prima linea nel raccontare il presente con un linguaggio adatto a ogni età e sicuramente anche questo film riserverà delle sorprese.
Toy Story – Trama
Toy Story è il film con cui la Pixar ha rivoluzionato il mondo dell’animazione. I protagonisti sono dei giocattoli e i film ruotano intorno alle avventure di Woody, un cowboy, e Buzz Lightyear, uno Space Ranger. I giocattoli nei primi tre film appartenevano a un bambino di nome Andy, poi sono passati a una bambina di nome Bonny.
Bisognerà capire come il finale del quarto film si concilierà con questa nuova avventura.
Oltre a diversi corti animati, nel 2022 è uscito in sala Lightyear – La vera storia di Buzz che però non ha avuto il successo che ci si aspettava.
In questo nuovo film a dare la voce allo Space Ranger è Chris Evans e potrebbe, secondo alcune indiscrezioni, tornare a dare la voce a una delle “copie” di Buzz.
Il film dovrebbe uscire in sala nel 2026 e alcuni mesi fa Tom Hanks, la voce originale di Woody, ha dichiarato che sta andando in sala a registrare.
Tim Allen ha inoltre rassicurato i fan, dicendo che Woody e Buzz si ricongiungeranno in Toy Story 5.
Prima di questa nuova avventura uscirà Elio, una storia originale dopo l’ultimo film Pixar uscito, Inside Out 2.