HomeNewsToy Story 5: condivisa una nuova immagine

Toy Story 5: condivisa una nuova immagine

Il sito aggregatore Rotten Tomatoes ha condiviso una nuova e interessante immagine del prossimo capitolo di Toy Story.

Toy Story 5 sembrerà raccontare una storia nuova.

In questo sequel tornerà Buzz Lightyear, o meglio, un esercito di Buzz Lightyear “malvagi”. Tim Allen, la voce originale di Woody, ha dichiarato che Jessie avrà un ruolo più centrale, mentre Woody e Buzz saranno marginali. Si parla di una vera e propria evoluzione del franchise, che è in piedi da ormai 30 anni.

Dalle immagini condivise finora Toy Story 5 parlerà anche dell’evoluzione della tecnologia e dell’intelligenza artificiale.

La Pixar è sempre in prima linea nel raccontare il presente con un linguaggio adatto a ogni età e sicuramente anche questo film riserverà delle sorprese.

Nuova immagine da Toy Story 5

Toy Story – Trama

Toy Story è il film con cui la Pixar ha rivoluzionato il mondo dell’animazione. I protagonisti sono dei giocattoli e i film ruotano intorno alle avventure di Woody, un cowboy, e Buzz Lightyear, uno Space Ranger. I giocattoli nei primi tre film appartenevano a un bambino di nome Andy, poi sono passati a una bambina di nome Bonny.

Bisognerà capire come il finale del quarto film si concilierà con questa nuova avventura.

Oltre a diversi corti animati, nel 2022 è uscito in sala Lightyear – La vera storia di Buzz che però non ha avuto il successo che ci si aspettava.

In questo nuovo film a dare la voce allo Space Ranger è Chris Evans e potrebbe, secondo alcune indiscrezioni, tornare a dare la voce a una delle “copie” di Buzz.

Toy Story

Il film dovrebbe uscire in sala nel 2026 e alcuni mesi fa Tom Hanks, la voce originale di Woody, ha dichiarato che sta andando in sala a registrare.

Tim Allen ha inoltre rassicurato i fan, dicendo che Woody e Buzz si ricongiungeranno in Toy Story 5.

Prima di questa nuova avventura uscirà Elio, una storia originale dopo l’ultimo film Pixar uscito, Inside Out 2.

Giorgia Ferraro
Giorgia Ferraro
Laureata in Dams, Hugo Cabret mi ha fatto scoprire l'amore per il cinema. Amo Bong Joon-ho, Villeneuve, Hitchcock e il giallo all'italiana degli Anni Settanta. Guardo volentieri i film d'animazione e gli horror (a volte nella stessa giornata). Per piangere un po' una commedia romantica è quello che ci vuole.

ULTIMI ARTICOLI