NewsThe Boys supera Marvel e DC con due Guinness World Records

The Boys supera Marvel e DC con due Guinness World Records

La popolarissima serie satirica sui supereroi The Boys di Prime Video continua a sorprendere il pubblico e i fan, conquistando due prestigiosi Guinness World Records. L’annuncio ufficiale è stato dato al MCM Comic Con di Londra, dove erano presenti le star Karl Urban, Laz Alonso, Tomer Capone e Karen Fukuhara. La serie ha ottenuto i riconoscimenti per Il programma TV d’azione-avventura più richiesto e Il programma TV di supereroi più richiesto, un traguardo che la pone alla pari con franchise storici come Marvel e DC.

- Pubblicità -

Durante la cerimonia, Karl Urban ha ritirato i premi e ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il successo della serie:

“Ehi, grazie mille ragazzi, ma voglio solo dire che questo è davvero speciale per noi, incredibile. Ci sono alcune persone che dobbiamo ringraziare: Garth Ennis, creatore di The Boys, con i suoi straordinari fumetti, Seth Rogen, Evan Goldberg, e ovviamente Eric Kripke, senza il quale niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Ovviamente, Amazon e Sony Pictures, il nostro team di Toronto e, soprattutto, voi fan. Grazie per averci seguito per quattro stagioni. Non vediamo l’ora che vediate cosa abbiamo preparato per la Stagione 5.”

The Boys

L’espansione dell’universo di The Boys

La quinta stagione, prevista per il 2026, concluderà ufficialmente la serie principale, ma l’universo creato da Kripke continuerà a espandersi. È in produzione il prequel Vought Rising, con la partecipazione di Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins, mentre uno spin-off ambientato in Messico è già in sviluppo con una sceneggiatura pronta. Kripke ha inoltre anticipato la possibilità di ulteriori progetti, sottolineando però che un eventuale terzo capitolo dipenderà dall’interesse dei fan su Prime Video.

- Pubblicità -

The Boys ha già dimostrato di essere una delle franchise di maggior successo di Prime Video, capace di battere record e di distinguersi nel panorama televisivo: nella sua seconda stagione, era stata la prima serie tratta da un fumetto a essere candidata agli Emmy come Outstanding Drama Series. Con questi nuovi Guinness World Records, la serie consolida la sua posizione come punto di riferimento nel mondo dei supereroi televisivi.

Angela Pangallo
Angela Pangallo
Cresciuta tra i supereroi Marvel e le atmosfere del cinema indipendente newyorkese. Appassionata di narrazioni potenti e originali, amo esplorare il confronto tra le grandi produzioni hollywoodiane e le voci più intime e innovative del cinema d’autore. Cerco storie che lasciano il segno e parole per raccontarle.

CONDIVIDI POST:

IN TENDENZA ORA

RACCOMANDATI