HomeNewsThe Boys 5: arrivano i primi spoiler della prossima stagione

The Boys 5: arrivano i primi spoiler della prossima stagione

The Boys 5 arriverà tra circa due anni sulla piattaforma Prime Video e concluderà definitivamente una delle serie supereroistiche più amate negli ultimi tempi.

Tuttavia, chi conosce la controparte cartacea, sa bene che The Boys è un racconto non destinato al lieto fine. O meglio, non tutti sono destinati ad averlo e la quarta stagione (QUI la recensione) lo dimostra nel finale.

Parlando della quinta stagione di The Boys, lo showrunner Eric Kripke afferma: “Questo è il divertimento dell’ultima stagione. Le morti saranno tutte meritate. Si possono fare le cose in grande. Non c’è alcuna garanzia su chi sopravviverà, perché non sei obbligato a tenere il cast per un’altra stagione. Quindi possono accadere sempre cose grandi e scioccanti. Gli sceneggiatori si divertono molto mentre scriviamo“.

The Boys 5

Inoltre Kripke stuzzica i fan affermando che i morti nella prossima stagione potrebbero essere di più rispetto alla quarta e Butcher e Patriota sembrano essere i candidati ideali pronti a essere sacrificati.

Ma oltre a gli addii abbiamo dei ritorni. Come ci viene mostrato nella scena finale della quarta stagione, un Patriota commosso è pronto a far tornare in vita Soldatino. Inoltre, Jensen Ackles è ricorrente in The Boys 5, quindi molto probabilmente vedremo molto di più su di lui e il suo desiderio di vendicarsi di Butcher.

Soldatino è un personaggio su cui la produzione di The Boys sembra voler investire. Dopo Gen V, hanno annunciato un nuovo spin-off/prequel intitolato Vought Rising, con protagonisti Soldatino e Stormfront, interpretata da Aya Cash.

Rimanete sintonizzati con noi!

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI