Ted Lasso: Apple svela trama e date della quarta stagione!

Ted Lasso è una delle serie di punta dello streamer Apple TV+, piattaforma che vanta pochi abbonati a livello globale ma i cui prodotti hanno riscosso notevole successo di critica. Jason Sudeikis (Come ammazzare il capo…e vivere felici), interprete principale, ha vinto due Golden Globe per questo show. Tra i premi più prestigiosi anche due vittorie agli Emmy come miglior serie commedia.

Ora, dopo una pausa di tre anni, Ted Lasso è pronto a tornare con una nuova avventura sportiva.

Pubblicità
Ted Lasso

Ted Lasso: la sinossi ufficiale della quarta stagione

Come riportato sul sito ufficiale di Apple, questa è la sinossi ufficiale: ”Ted torna a Richmond per affrontare la più grande sfida della sua vita, allenare una squadra di calcio femminile di seconda divisione. Durante la stagione, Ted e la squadra imparano a buttarsi senza pensarci troppo, correndo rischi che non avrebbero mai pensato di affrontare.” Lo show riprende le vicende dell’allenatore al termine del suo percorso in Inghilterra: ritroveremo Ted negli Stati Uniti, come nel finale della terza stagione.

Ted Lasso riparte con un quarto capitolo che sembra più un soft reboot che una reale prosecuzione. L’ultimo episodio della terza, ”Addio, vi salutiamo”, è stato pubblicizzato e rappresenta di fatto una conclusione dello show. La serie avrà l’onore di innovare e proporre una storia che appaia allo stesso tempo interessante e non forzata. La sfida non sarà semplice, dopo una terza stagione criticata per via di scelte narrative frettolose e ritmo irregolare.

Alcuni dei personaggi storici come Roy Kent (Brett Goldstein), Keeley Jones (Juno Temple) e Leslie Higgins (Jeremy Swift) torneranno nella quarta stagione. Tra i nuovi volti ci sarà un assistente allenatore interpretato da Tanya Reynolds, il recast del figlio Henry (il testimone passa a Grant Feely). In ruoli non ancora definiti Jude Mack, Faye Marsey, Rex Hayes, Aisling Sharkey, Abbie Hern.

Ted Lasso (qui la recensione della terza stagione) tornerà in estate. Non c’è ancora una data precisa, ma Apple ha annunciato che il periodo da tenere d’occhio è Giugno-Agosto.

Andrea Verde
Andrea Verde
Classe 2002. Cresciuto con la passione per i supereroi Marvel e DC, col tempo ho sviluppato uno sguardo più critico sul cinema, iniziando ad esplorare generi e stili diversi. Oggi saltello da una piattaforma all’altra in cerca di un action o una commedia capaci di sorprendermi. Non disdegno le grandi tamarrate: adoro Fast & Furious.

CONDIVIDI ARTICOLO:

ARTICOLI RECENTI

TI POTREBBERO INTERESSARE