Dopo tre anni di attesa, Squid Game è pronto a tornare su Netflix con una seconda stagione. Ancora una volta Lee Jung-jae sarà il protagonista, ma scopriamo insieme di cosa succederà nella seconda stagione.
Squid Game, dove eravamo rimasti?
Ambientato nella Corea del Sud, Squid Game segue la storia di Gi-hun, un accanito giocatore di azzardo, pieno di debiti, che rischia di perdere la custodia di sua figlia. Dopo aver incontrato un misterioso individuo che lo invita a partecipare a un gioco che lo renderebbe molto ricco, Gi-hun decide di affrontare la sfida.
Ma la realtà è ben diversa da quella che credeva.
Lo Squid Game è un gioco mortale, i cui partecipanti sono pieni di debiti e il gioco è l’unica possibilità che hanno per poter riscattare la propria identità. Peccato che per vincere, gli avversari devono morire.
Il tutto avviene sotto lo sguardo del misterioso Frontman, un uomo che cela il suo volto dietro una maschera.
Gi-hun diventa il vincitore dello Squid Game, sebbene la sua vittoria abbia portato dei prezzi alti come la morte di Alì e Sae-byeok, il tradimento di Sang-woo e la scoperta di un’amara verità: il gioco è stato inventato da Il-nam, il giocatore più anziano, che il protagonista credeva suo amico.
Cosa succederà ora?
Nel finale della prima stagione, Gi-hun sembrava pronto a gettarsi tutto alle spalle e trasferirsi in America da sua figlia, tuttavia cambia idea quando scopre che altre persone saranno vittime dello Squid Game e, perciò, decide di dichiarare “guerra” al Frontman.
“Ormai è una persona cambiata” ha rivelato Lee. “Tutto quello che ha passato lo ha portato ad avere una percezione differente del monto attorno a lui, perciò è determinato a porre fine al gioco per evitare che altre persone perdano la vita“.
E voi siete pronti a scoprire se Gi-hun riuscirà a porre fine a tutto?