HomeNewsSong Kang-Ho si unisce al cast della seconda stagione di Beef

Song Kang-Ho si unisce al cast della seconda stagione di Beef

Il protagonista di Parasite, Song Kang-ho, si unisce al cast della seconda stagione della serie antologica di Netflix, Beef, nel ruolo di guest star, affiancandosi ai nomi già annunciati di Carey Mulligan, Oscar Isaac, Charles Melton, Cailee Spaeny e Youn Yuh-jung.

La prima stagione di Beef, con Steven Yeun e Ali Wong, è stata trasmessa nel 2023 e ha vinto numerosi premi, tra cui otto Emmy Awards, quattro Critics Choice Awards, tre Golden Globe Awards, due Gotham Awards, due Film Independent Spirit Awards, due SAG Awards, nonché il PGA, il WGA e gli AFI Honors.

Song Kang-Ho si unisce al cast della seconda stagione di Beef

Song Kang-Ho si unisce al cast della seconda stagione di Beef – Cosa aspettarsi

In questa seconda stagione, un giovane coppia assiste a un preoccupante litigio tra il loro capo e sua moglie, dando inizio a una partita a scacchi di favori e coercizione nel mondo esclusivo di un circolo privato e del suo ricco proprietario coreano. Le informazioni sulla trama sono top secret.

Pubblicità

La serie in arrivo avrà otto episodi da 30 minuti ciascuno, con Lee Sung Jin che ritorna in veste di creatore, showrunner e produttore esecutivo. Oltre a Yeun e Wong, anche Jake Schreier, Kitao Sakurai, Ethan Kuperberg, Anna Ouyang Moench, Mulligan, Isaac, Charles Melton e Cailee Spaeny sono produttori esecutivi. A24 è lo studio.

Song Kang-Ho si unisce al cast della seconda stagione di Beef

Dove l’abbiamo già visto

Song Kang-Ho è diventato il primo attore sudcoreano maschio a vincere il premio come miglior attore al Festival di Cannes nel 2023 per la sua interpretazione in Broker, un film in lingua coreana diretto dal giapponese Hirokazu Kore-eda. In precedenza, aveva recitato in Parasite, vincitore del premio Oscar come miglior film nel 2020 e in Memories of Murder di Bong Joon Ho.

Carlotta Casale
Carlotta Casale
Viaggiatrice da zaino in spalla e macchinetta fotografica al collo, divoratrice di libri, appassionata di teatro e musica, disegnatrice improvvisata e soprattutto amante di cinema, dove ogni passione converge in armonia. Rotocalchi, Documentari, Animazioni e molto altro sono un nutrimento quotidiano. Vivo la Settima Arte come Necessità, una scelta di vita che va oltre il semplice interesse!

ULTIMI ARTICOLI