HomeNewsPedro Pascal sarà il prossimo Reed Richards?

Pedro Pascal sarà il prossimo Reed Richards?

Con i successi di The Mandalorian e The Last of Us, Pedro Pascal è ufficialmente entrato nell’olimpo delle attuali grandi stelle di Hollywood. Lo star power dell’attore cileno è altissimo e una sua presenza all’interno di una pellicola, può essere un fattore più che vantaggioso per la riuscita di quest’ultima. Queste premesse potrebbero dare conferma al nuovo rumor secondo cui i Marvel Studios stiano valutando l’idea di scritturare l’attore per un loro nuovo film: I Fantastici 4.

Pedro Pascal e le novità sui Fantastici 4

Secondo questo rumor, Pedro Pascal dovrebbe indossare le vesti di Reed Richards (Mr. Fantastic) lo scienziato leader del gruppo dei fantastici, nonché una delle più grandi menti dell’universo. Nonostante l’uscita programmata per la prima metà del 2025, il film sui Fantastici 4 ha ancora molti punti interrogativi. Stando alle prime dichiarazioni Reed Richards doveva essere interpretato da John Krasinski, già visto in questo ruolo nel film Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Ora invece il nome di Pedro Pascal sembra essere il primo della lista. Ancora sconosciuti sono gli altri nomi che andranno a completare il gruppo. Alla regia è per ora confermato Matt Shakman, succeduto al collega Jon Watts, inizialmente designato alla direzione del cinecomic. In un momento di difficoltà per casa Marvel, specchio di una crisi che sta colpendo tutto il settore, ripartire da un nome come Pedro Pascal è sicuramente una mossa strategica in pieno stile Hollywood.

L’attore è però già coinvolto in vari progetti televisivi e cinematografici. Inoltre alla soglia dei cinquanta anni non sembra essere la scelta migliore per iniziare ad interpretare un personaggio che avrà una storia (probabilmente) molto lunga. Come però già detto, ancora non si sa molto sui Fantastici 4, e nulla toglie che il film salti la genesi degli eroi, per passare direttamente al momento in cui questi sono già affermati e Reed Richards è già un padre di famiglia.

pedro pascal
Pedro Pascal
Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI