HomeNewsLos Angeles: il terribile incendio colpisce anche le star

Los Angeles: il terribile incendio colpisce anche le star

Nelle ultime ore un terribile incendio ha colpito la città di Los Angeles, in particolare il quartiere residenziale di Pacific Palisades. Il bilancio è già abbastanza tragico: circa 200 mila case sono senza elettricità e si contano più di 30 mila sfollati. Mentre la Capitale del Cinema americano è minacciata dalle fiamme, alcuni attori hanno reagito al dramma sui loro profili social, mostrando solidarietà ai vigili del fuoco e ai più sfortunati, mentre altri sono stati colpiti direttamente dall’accaduto. Come l’esodo verso quartieri più sicuri sta assumendo proporzioni sempre più disastrose, così anche il numero di star coinvolte continuerà ad aumentare. Nel prossimo paragrafo la testimonianza dei primi tre attori minacciati dall’avvento delle fiamme di cui si ha notizia.

Mark Hammill, Mandi Moore e James Woods tra le star costrette a evacuare per l’incendio

Alcune celebrità di Hollywood, tra cui Mark Hamill, Mandy Moore e James Woods, hanno evacuato le loro abitazioni a causa dell’incendio che sta devastando la zona di Palisades. Hamill, l’immortale Luke Skywalker Star Wars, ha raccontato di aver dovuto lasciare la propria casa “all’ultimo minuto” mentre le fiamme lambivano entrambi i lati della strada. Su Instagram, l’attore ha sottolineato che questo incendio è il “più devastante” a cui abbia assistito, paragonandolo solo a quello di Kinneloa del 1993.

Nel frattempo, James Woods, celebre per i suoi ruoli in Casino e C’era una volta in America, ha condiviso in diretta su Twitter video dell’incendio che si avvicinava pericolosamente alla sua abitazione. Si vedono le fiamme che raggiungono l’impalcatura della sua casa e si propagano verso quella di un vicino. Ore dopo la sua piccola proprietà le fiamme hanno inghiottito la sua piccola proprietà in collina. “Non potevo credere che la nostra piccola casa in collina avesse resistito così a lungo. È come perdere una persona cara. Mette a dura prova la tua anima, perdere tutto in una volta”.”, ha dichiarato l’attore.

Pubblicità

La Moore, tra i protagonisti della celebre This Is Us, ha scritto su Instagram di aver evacuato la sua casa insieme ai suoi figli e ai suoi animali domestici. A questo ha voluto aggiungere un messaggio di ringraziamento per i soccorsi ricevuti e un altro di vicinanza per le altre vittime del terribile incendio.

Riccardo Brunello
Riccardo Brunello
Il cinema mi appassiona fin da quando ero un ragazzino. Un amore così forte che mi ha portato ad approfondire sempre di più la settima arte e il mondo che la circonda. Ho un debole per i film d’autore e per il cinema orientale, ma, allo stesso tempo, non riesco a fare a meno di un multisala, un secchio di popcorn, una bibita fresca e un bel blockbuster.

ULTIMI ARTICOLI