HomeNewsJess Brownell anticipa la seconda parte di Bridgerton

Jess Brownell anticipa la seconda parte di Bridgerton

-

La showrunner della terza stagione di Bridgerton, Jess Brownell, ci offre qualche rivelazione su cosa vedremo nel secondo arco narrativo di serie che sarà disponibile il 13 giugno su Netflix.

La più grande differenza è he la terza stagione non è incentrata su Benedict (Luke Thompson) e Sophie, ma su Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan).

Jess Brownell ha dichiarato che lei e Shonda Rhimes erano stanche della continua tensione tra i due personaggi e non erano d’accordo sul fatto che Penelope rimanesse nella friendzone per un’altra stagione, perciò hanno deciso di adattare prima il romanzo Un uomo da conquistare. Tuttavia, non sappiamo se quella di Benedict sarà la prossima stagione; stando alle ultime dichiarazioni, potrebbe ancora divertirsi un po’ e quindi Eloise (Claudia Jessie) o Francesca (Hannah Dodd) forse saranno le nuovo protagoniste.

Jess Brownell

Jess Brownell ci fa intendere che ci saranno guai per Colin e Penelope?

La quarta puntata si è conclusa esattamente come nel romanzo dedicato a Colin: lui e Penelope hanno un momento molto intimo in carrozza e poi le chiede di sposarlo.

Tuttavia, le cose potrebbero non andare bene nella seconda parte.

Colin non sa che dietro la tanto odiata Lady Whistledown c’è Penelope, mentre Eloise ne è a conoscenza, motivo per cui ha una rottura con la sua migliore amica. Quello che la quintogenita Bridgerton non sa è che suo fratello e l’ex amica provano dei sentimenti l’uno nei confronti dell’altra, dunque Eloise potrebbe essere il deus ex machina che porterà i due alla rottura.

Jess Brownell afferma che la prima parte è più una commedia romantica, mentre nella seconda ci sarà molta tensione. Stando alle dichiarazioni della showrunner, Penelope stessa sarà tentata di rivelare la verità a Colin, anche a costo di perderlo, perché vuole che lui conosca ogni parte di lei.

Sappiamo che in Un uomo da conquistare Lady Whistledown getta via la maschera e si rivela alla società londinese, che accada la stessa cosa anche nel finale della terza stagione?

Per maggiori dettagli rimanete sintonizzati con noi!

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI