Jason George, interprete di Ben Warren in Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, parla della cancellazione della serie, che si conclude con la settima stagione.
L’attore, che era già apparso in un episodio della serie madre prima del lancio di Station 19, afferma di essere rimasto sbalordito quando ha saputo della fine dello show.
Ecco le sue parole: “Tutto ciò è incredibilmente difficile perché pensavamo di avere ancora molti anni in più. […] Sapendo che questa sarebbe stata la nostra ultima stagione, gli sceneggiatori hanno dovuto scrivere un finale che facesse terminare le cose nel modo giusto. Hanno scritto un bellissimo finale e dobbiamo essere pronti ad affrontarlo, perché quando verrà trasmesso sarà come dire addio a una famiglia. […] Se il pubblico si sente come ci siamo sentiti noi nel momento in cui abbiamo visto l’ultima ripresa, sarà in lacrime“.
I fan di Grey’s Anatomy continuano a sperare che Ben ritorni nella serie madre. Il personaggio di Jason George, infatti, è il marito di Miranda Bailey, interpretata da Chandra Wilson. George è aperto al potenziale ritorno, ma nutre dei dubbi su come possa essere sviluppata la storia
“Mi piace pensare che ci sia ancora una storia di Ben-Bailey, o Benley, da raccontare. Penso che sia una possibilità, potrebbero esserci delle conversazioni“.
Per altre informazioni rimanete sintonizzati con noi.