HomeNewsI Know what you did last summer - Importanti aggiornamenti per il...

I Know what you did last summer – Importanti aggiornamenti per il prossimo film

L’imminente ritorno di I Know What You Did Last Summer ha ricevuto un aggiornamento deludente, con Deadline che riporta che Camila Mendes non sarà più la protagonista del progetto. Si dice che la ragione dell’improvviso cambiamento sia il coinvolgimento di Mendes nel prossimo film Masters of the Universe. L’attrice vestirà i panni di Teela nel film che vedrà Nicholas Galitzine nei panni dell’eroico He-Man. Sfortunatamente, i programmi delle riprese di entrambi i film renderebbero impossibile per l’attrice essere la protagonista dei due titoli.

L’originale I Know What You Did Last Summer seguiva la storia di quattro adolescenti perseguitati da un misterioso assassino dopo aver coperto un incidente stradale che aveva posto fine alla vita di un uomo. Un anno dopo l’incidente, l’assassino fa sapere al gruppo di essere a conoscenza di ciò che è realmente accaduto, costringendo i ragazzi a intraprendere una disperata ricerca per sopravvivere. Jim Gillespie ha diretto quello che si è rivelato essere uno dei film slasher più amati del decennio, nonché l’inizio di un franchise.

La nuova versione di I Know What You Did Last Summer sarà diretta da Jennifer Kaytin Robinson, che in precedenza ha lavorato come scrittrice su titoli come Do Revenge e Thor: Love and Thunder. L’ultimo film della serie è stato rilasciato quasi vent’anni fa, dando a Kaytin Robinson e al team dietro il riavvio l’opportunità di portare il concetto nei tempi moderni. È stato precedentemente riportato che il nuovo film continuerà la narrazione stabilita in I Still Know What You Did Last Summer.

Il nuovo film ambientato nel franchise I Know What You Did Last Summer sarà caratterizzato da un cast di grande talento. Sarah Pidgeon, Jonah Hauer-King, Tyriq Withers e Madelyn Cline erano stati precedentemente segnalati come membri del cast del progetto. Hauer-King ha lasciato un’impressione positiva nel settore lo scorso anno, quando ha interpretato il ruolo del principe Eric nella versione live-action de La Sirenetta. Madelyn Cline è stata recentemente vista nel ruolo di Whiskey in Glass Onion: A Knives Out Mystery, il secondo capitolo della fortunata serie poliziesca con Daniel Craig nel ruolo di Benoit Blanc. Deadline riporta inoltre che lo studio sta attivamente cercando Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. affinché possano riprendere i ruoli delle puntate precedenti.

i know what you did
Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI